DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO 4-0): FINE MATCH

Secondo tempo della sfida tra Vis Pesaro e Pescara che si apre con una grande occasione sui piedi di Dagasso. Pronti via e subito tris per i padroni di casa, ancora una volta la rete viene realizzata l’islandese ex Virtus Francavilla Karlsson. Voi doppietta personale per l’attaccante. Il calciatore del Pescara Dagasso, entrato da qualche minuto, prova il tiro da fuori beccando in pieno la traversa.



Ancora pericoloso il Pescara con il tentativo da parte di Cangiano che si spegne sul palo. Poco dopo lo stesso calciatore prova un’altra conclusione ma respinge il portiere. Partita che viene chiusa con il risultato di 4-0, da parte di Da Pozzo. Incredibile disfatta del Pescara che perde con il risultato di 4-0 in casa della Vis Pesaro. (Marco Genduso)



DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO 2-0): FINE PRIMO TEMPO

Inizia la sfida tra Vis Pesaro e Pescara. Squadra che non concedono molto ai propri avversari. L’unico episodio da segnare all’interno del tabellino è il cartellino giallo estratto nei confronti del difensore Tonucci, che si becca la sanzione alla luce di un intervento irregolare al minuto 11. Grande parata da parte del portiere Plizzari che si esalta sulla conclusione tentata da Mamona.

Vantaggio della squadra di casa che al minuto 28 si porta sopra con il risultato grazie alla rete firmata da Pucciarelli. Passano appena 11 minuti e Vis Pesaro che trova il modo di pareggiare i conti grazie alla conclusione vincente da parte di Karlsson. Vis Pesaro che trovo anche il modo di trovare il tris ma viene annullata la rete a Mamona. (Marco Genduso)



DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere tutte le emozioni della diretta di Vis Pesaro Pescara, che possiamo però introdurre curiosando un pochino ancora nella storia della partita che oggi sarà valida per il girone B di Serie C. Si trattati una storia molto lunga, ma con pochi appuntamenti: infatti la prima volta risale addirittura al 1940 per una partita di Coppa Italia, ma in totale contiamo appena nove confronti ufficiali, dei quali quattro dal 2021 in poi. Il Pescara è in netto vantaggio grazie a ben cinque vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, che risale a più di 20 anni fa, cioè domenica 28 aprile 2002.

Limitandoci alle quattro sfide più recenti, ecco due vittorie per il Pescara e altrettanti pareggi, ma la Vis Pesaro ha incassato pure un brutto 6-0 in Coppa Italia di Serie C il 5 ottobre 2022. Infine, la partita d’andata del campionato in corso fu giocata lunedì 16 ottobre e vide un pareggio per 0-0 a Pescara. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Vis Pesaro Pescara! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIS PESARO PESCARA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Essendo la Serie C un’esclusiva Sky, l’unico modo per seguire la diretta di Vis Pesaro Pescara sarà sui canali della tv satellitare in questione. In più servirà acquistare un pacchetto Calcio. Con le medesime modalità, anche sulla piattaforma di NowTv sarà possibile seguire questo match.

LA PRESENTAZIONE

Mettiamoci comodi perché tra poco prenderà il via la diretta di Vis Pesaro Pescara che sarà valida per la 27ª giornata di campionato e si giocherà oggi 18 febbraio alle ore 20,45. I padroni di casa, attualmente al 15º posto, hanno dimostrato di poter sorprendere anche le squadre più quotate in classifica, nonostante arrivino da un pareggio per 1-1 contro l’Ancona.

La capacità di rubare punti preziosi a squadre di vertice la rende una minaccia anche e sopratutto per il Pescara. Gli abruzzesi arrivano all’incontro dopo due sconfitte consecutive che li hanno fatti scivolare al 6º posto. Dovranno tentare la sorte gli uomini di Zeman e cercare di invertire la rotta perché altri risultati del genere potrebbero seriamente mettere a rischio l’idea playoffs di questa stagione.

VIS PESARO PESCARA: PROBABILI FORMAZIONI

Preparandoci a commentare la diretta di Vis Pesaro Pescara osserviamo le probabili formazioni scoprendo qualche dettame tattico sfuggito ai più: la Vis sembra orientata a confermare il proprio trequartista chiave, Pucciarelli, per mantenere fluida la connessione tra il centrocampo e l’attacco, compito difficile in serie minori come questa.

Per il Pescara la scelta di mantenere il trio d’attacco composto da Cuppone, Cangiano e Merola indica la volontà di dare continuità ad un reparto che deve ritrovare fiducia. Merola poi è stato autore di un gol nell’ultima partita.

VIS PESARO PESCARA, LE QUOTE

Passiamo alle quote della diretta di Vis Pesaro Pescara ricordando sempre di giocare con giudizio, i numeri saranno poi presi dal sito della Snai: il segno 1 è dato a 2,3 mentre la vittoria abruzzese è data a 2,8. Il pareggio a 2,5.