DIRETTA VIS PESARO PINETO (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Tonino Benelli le formazioni di Vis Pesaro e Pineto si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i vissini calciano largo con Cannavò al 73′ e sollecitano di nuovo Tonti con Di Paola al 75′. Dall’altro lato Gamabale non combina certo di meglio all’89’. Il punto guadagnato quest’oggi consente alla Vis Pesaro di portarsi a quota 12 ed al Pineto di salire a 8 punti nella classifica del girone B della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



VIS PESARO PINETO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Il nono turno del campionato di Serie C sarà come di consueto trasmesso sia da Sky che da NOW, ovvero le detentrici dei diritti esclusivi per tutte le gare della categoria per la stagione 2024/2025 e la diretta Vis Pesaro Pineto non fa certo eccezione. Nello specifico, la sfida sarà visibile sul canale 254 di Sky così come in streaming su Sky Go ed è inoltre possibile che il match faccia parte della diretta gol comprendente tutti le partite in programma alle ore 17:30.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Vis Pesaro e Pineto è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Benelli, gli abruzzesi tentano di tornare in vantaggio al 57′ con un colpo di testa di Fabrizi deviato dalla retroguardia avversaria. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Paganini al 46′ da una parte, Hadziosmanovic al 46′ ed Amadio al 55′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Vis Pesaro e Pineto sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i biancazzurri riescono a passare in vantaggio al 20′ grazie alla rete messa a segno da Bruzzaniti direttamente su calcio di punizione. Il suo compagno Hadziosmanovic incappa nella parata di Vukovic al 29′ ed i vissini trovano invece il gol del pareggio al 33′ per merito di Orellana e Zoia al 35′ spara poi addosso a Tonti che salva pure su Nicastro al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara Gabriele Restaldo di Ivrea ha ammonito Bove al 19′ da una parte, Bruzzaniti al 34′ e Del Sole al 37′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

Nelle Marche la partita tra Vis Pesaro e Pineto è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Tisci partono forte proponendosi subito in attacco con uno spunto di Del Sole controllato da Vukovic già intorno al 3′. I padroni di casa allenati da mister Stellone rispondono al 10′ con un colpo di testa impreciso provato da Palomba. Ecco le formazioni ufficiali:

VIS PESARO (3-4-1-2) – Vukovic; Zoia, Bove, Tonucci; Palomba, Orellana, Obi, Paganini; Pucciarelli; Nicastro, Cannavò. A disposizione: Munari, Ceccacci, La Rosa, Di Paola, Nina, Molina, D’Innocenzo, Forte, Okoro, Zocchi, Peixoto. Allenatore: Roberto Stellone. PINETO (3-4-3) – Tonti; Villa, Amadio, De Santis; Hadziosmanovic, Germinario, Schirone, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Dutu, Ienco, Baggi, Giovannini, Nebuloso, Lombardi, Marafini, Pellegrino, Marrancone, Chakir, Gambale. Allenatore: Ivan Tisci. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Sfida che avrà inizio fra una manciata di minuti e presenta obiettivi diversi per le due squadre, introduciamo la diretta Vis Pesaro Pineto ricordando che cosa hanno saputo fare marchigiani e abruzzesi nelle prime tre giornate del campionato di Serie C, naturalmente girone B. Per la Vis Pesaro ecco tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte: un cammino che potremmo definire senza infamia e senza lode per i padroni di casa, confermato dal bottino che è di 11 punti in classifica e dall’equilibrio nella differenza reti, che è infatti pari a zero per la Vis Pesaro.

Il Pineto invece sta soffrendo di più e soprattutto è in calo dopo un buon inizio, dal momento che la formazione abruzzese vanta fino a questo momento 7 punti in classifica, conseguiti mediante una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte, portando in campo negativo anche la differenza reti, pari a -3 finora per il Pineto. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Vis Pesaro Pineto comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VIS PESARO PINETO: I TESTA A TESTA

Passiamo alla diretta di Vis Pesaro Pineto da un punto di vista storico, cerchiamo infatti di capire chi delle due può avere il favore del pronostico dalla loro e chi invece ha bisogno di macinare vittorie per non perdere la rivalità. Siamo ancora ai capitoli iniziali della storia tra Vis Pesaro e Pineto però, contiamo infatti sole due partite risalenti alla scorsa stagione. Il computo totale dice che una vittoria è stata della squadra di casa di oggi mentre l’altra un pareggio per 1-1 con le reti di Zagnoni prima, e Teraschi poi.

Lo stato di forma invece è abbastanza sottotono per entrambe le squadre. La Vis Pesaro ha perso tre delle ultime cinque partite pareggiandone una e vincendo le altre due. Manca un po’ continuità per portare la squadra verso gli obiettivi stagionali, mentre il Pineto si trova in una situazione analoga con una sola vittoria ma ha pareggiato in due occasioni cosi come le sconfitte. Sembra una partita molto equilibrata, sarà cosi anche per statistiche? Vediamolo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Vis Pesaro Pineto. (agg. Gianmarco Mannara)

VIS PESARO PINETO, SI CERCA UN NUOVO SUCCESSO

La diretta Vis Pesaro Pineto in programma domenica 13 ottobre  2024 presso lo stadio Tonino Benelli e valida per la nona giornata del girone B della Serie C 2024/2025 sarà un’occasione per entrambe le squadre di ritrovare il successo che manca da almeno quattro gare se si guarda soltanto ai biancorossi. La truppa di Stellone vuole ottenere di più rispetto al pareggio maturato lo scorso weekend in casa del Sestri Levante quando era stata riacciuffata in rimonta dai liguri.

Discorso simile per il Pineto, la cui panchina dovrebbe essere affidata a Maiuri o a Tisci, che se dovesse accaparrarsi i 3 punti potrebbe anche compiere un salto importante in classifica nel tentativo di abbandonare le posizioni a ridosso della zona retrocessione già in questa fase dell’annata. Ricordiamo infine che la partita sarà arbitrata da Gabriele Restaldo, proveniente dalla sezione AIA di Ivrea.

VIS PESARO PINETO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il fischio di inizio della diretta Vis Pesaro Pineto, proviamo a ragionare su quelle che potranno essere le probabili formazioni per questa partita della nona giornata di Serie C. Nello specifico, il tecnico di casa Roberto Stellone potrebbe decidere di puntare ancora su un modulo che prevede il 3-4-1-2 come schieramento, senza però poter contare su Neri, uscito dopo pochi minuti nella gara giocata in Liguria venendo sostituito dal suo compagno Palomba.

In attacco Cannavo non aveva convinto a pieno venendo sostituito da Okoro nella ripresa ma potrebbe comunque essere riconfermato al fianco di Nicastro. Sul fronte opposto, il 3-4-3 è il modulo che era stato adottato nella sfida poi persa contro il Gubbio ma gli elementi su cui puntare non dovrebbero cambiare, prestando piuttosto maggiore attenzione alla fase difensiva mantenendo un atteggiamento positivo e volenteroso lungo tutto l’arco dell’incontro.

DIRETTA VIS PESARO PINETO, LE QUOTE

L’esito della della diretta Vis Pesaro Pineto risulta abbastanza scontato se si prova ad analizzare quelli che sono i pronositici forniti dalle principali agenzie di scommesse sportive tramite le quote fornite. Per Snai, la Vis Pesaro dovrebbe avere vita abbastanza facile contro i rivali di giornata pagando appena 2.05 il successo interno mentre il Pineto dovrà darsi da fare per strappare il pareggio, quotato a 2.95, oppure se vorrà addirittura vincere, con il 2 pagato invece a 3.65. Pure Lottomatica che Betsson forniscono gli stessi numeri per questo match.