DIRETTA VIS PESARO RAVENNA (RISULTATO FINALE 0-0)

Termina qui la diretta della Serie C tra Vis Pesaro e Ravenna e al triplice fischio finale è brutto pareggio col risultato di 0-0 al Benelli. Nessun gol dunque anche nella ripresa, ma pure va detto che se non altro, rispetto al primo tempo, negli ultimi 45 minuti si è visto qualcosa di più. Dopo l’intervallo entrambe le squadre hanno provato a scuotersi: al via è subito Gucci a mettere pressione alla difesa avversaria e pure i romagnoli hanno immediatamente reagito con Martignago. Il ritmo di gioco cresce e pure se sono sempre poche le occasioni da gol, pure il gioco è senza dubbio più godibile. Al 79’ segnaliamo poi l’attacco ferale di Marchi come pure il traversone di Zanoni, che arriva pochi istanti dopo: nel finale è ancora il Ravenna a spingere con Mokulu, ma anche qui la sorte non è di aiuto. Concessi pure 4 minuti di recupero, pure il risultato davvero non si sblocca: i match termina a reti bianche. (agg Michela Colombo)



INTERVALLO

Siamo a metà della diretta tra Vis Pesaro e Ravenna e terminato il primo tempo, ecco che al Benelli è ancora tutto fermo sullo 0-0 iniziale. Dunque nessun gol nella prima frazione di gioco e va detto che pure in campo non sono poi state così scintille finora, nella 22^ giornata di Serie C. Al via pure sono i romagnoli i più propositivi: la squadra di Colucci non ci mette molto ad andare in pressione, ma di fatto davanti allo specchio di Ndiaye non accade poi granchè. I ritmi dunque rimangono bassi e anche a metà del primo tempo non si ha molto da segnalare. È solo nella seconda parte della frazione che pure la Vis Pesaro alza la testa: con Giraudo, la squadra di casa tenta il vantaggio, ma senza grande successo. Nel finale sono Di Paola e Gucci ad animare una partita abbastanza spenta, ma in entrambi i casi di concretizza davvero poco. Speriamo in qualcosa di più nel secondo tempo! (agg Michela Colombo)



DIRETTA VIS PESARO RAVENNA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vis Pesaro Ravenna non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI COMINCIA

La diretta di Vis Pesaro Ravenna ci porta a un confronto nella parte bassa della classifica come ci dicono i numeri. I padroni di casa hanno dato una sterzata nell’ultimo turno di campionato, riuscendo a raggiungere la parte più alta della zona playout a 21 punti. Sono arrivati fino a questo momento 6 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte. L’attacco sta risolvendo qualche difficoltà con 22 reti siglate fino a questo momento, il migliore dalla tredicesima posizione in giù proprio insieme al Ravenna che ne ha fatti altrettanti. La difesa invece è un po’ deficitaria con 35 reti subite, peggio solo i giallorossi con 43 e l’Arezzo con 34. La classifica per i romagnoli è imperdonabile visto che parla di penultima posizione con appena 15 punti a fronte di 4 successi, 3 pari e addirittura 14 sconfitte. (agg Matteo Fantozzi)



DIRETTA VIS PESARO RAVENNA: LO STORICO

In attesa della diretta di Vis Pesaro Ravenna diamo uno sguardo ai precedenti che sono 5. Il bilancio è nettamente in favore del Ravenna che ha vinto 3 volte, contro nessun successo dei biancorossi e 2 pareggi. Va specificato però che i giallorossi hanno vinto in tutte e tre le occasioni tra le mura amiche e che nei due match a Pesaro ha sempre pareggiato. L’ultimo successo del Ravenna ci porta alla gara d’andata terminata col risultato finale di 2-1. I padroni di casa aprivano il match al minuto 39 con papa, subendo il pareggio di Gennari a 19′ dalla fine. Il rosso a Gelonese apriva la strada però per la rete della vittoria al minuto 89 grazie a Marozzi. Curiosamente i due pareggi arrivati nelle scorse stagioni sono di gare terminate tutte e due per 0-0, non è mai stato segnato dunque un gol a Pesaro.

SCONTRO DELICATO!

Vis Pesaro Ravenna, in diretta dallo stadio Benelli di Pesaro, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 20.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Punti che pesano in quello che è un vero e proprio scontro salvezza. La Vis Pesaro infatti occupa il quintultimo posto in classifica in zona play out, ma è ancora più indietro il Ravenna al momento penultimo, avanti 5 lunghezze dall’Arezzo staccato a fondo classifica. La Vis Pesaro dopo una pesante serie di 4 sconfitte consecutive ha rialzato la testa con una vittoria casalinga contro il Modena, particolarmente importante per la formazione marchigiana perché arrivata contro una pretendente alla prima posizione. Il Ravenna ha invece pareggiato in casa contro il Legnago Salus in un altro scontro diretto in zona salvezza: i romagnoli però proseguono nel loro digiuno dalla vittoria, che dura da 5 partite. In generale il Ravenna ha vinto solo uno degli ultimi 13 impegni disputati in campionato, quello in casa contro l’Imolese del 19 dicembre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO RAVENNA

Le probabili formazioni della sfida tra Vis Pesaro e Ravenna presso lo stadio Benelli di Pesaro. I padroni di casa allenati da Daniele Di Donato scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Ndiaye; Brignani, Ferrani, Gennari; Nava, D’Eramo, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Marchi, Gucci. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Leonardo Colucci con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Tonti; Marchi, Caidi, Alari; Ferretti, Franchini, Papa, Fiorani, Fiore; Mokulu, Sereni.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Vis Pesaro Ravenna: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.90 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.60 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.20 volte l’importo giocato con questo bookmaker.