DIRETTA VIS PESARO TERNANA (RISULTATO LIVE 0-2): DOPPIETTA

La ripresa della diretta è iniziata con un colpo secco della Ternana, che ha preso il controllo del match grazie alla doppietta di Cicerelli. Il giocatore rossoverde si è reso protagonista segnando due reti in rapida successione, mettendo in seria difficoltà la Vis Pesaro.



La Ternana, forte del vantaggio di 0-2, continua a dominare il campo, mentre la squadra di casa fatica a reagire sotto la pressione degli avversari. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIS PESARO TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Il primo tempo della diretta di Vis Pesaro Ternana si conclude a reti inviolate, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. La Vis Pesaro ha avuto una buona opportunità per sbloccare il match con Paganini, che ha tentato un tiro pericoloso da fuori area. Tuttavia, un intervento difensivo prodigioso da parte della retroguardia della Ternana ha evitato il gol, respingendo il pallone in extremis.



Entrambe le squadre hanno mostrato solidità difensiva, ma la Vis Pesaro ha creato qualche pericolo in più. Il secondo tempo promette ulteriori emozioni, con entrambe le formazioni alla ricerca del vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIS PESARO TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

La diretta di Vis Pesaro Ternana è iniziata con intensità, ma il risultato rimane sullo 0-0. La squadra rossoverde ha creato la prima grande occasione del match, con Corradini che ha sfruttato un buon inserimento per arrivare al tiro. Il centrocampista della Ternana ha colpito al volo in area, cercando di sorprendere il portiere avversario, ma il suo tentativo è finito fuori dallo specchio della porta.



La Ternana sembra essere più aggressiva e propositiva in questa fase iniziale, cercando di sfruttare il possesso palla per costruire azioni pericolose. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIS PESARO TERNANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Gli ultimi minuti prima della diretta Vis Pesaro Ternana sono perfetti per ricordare i primi numeri statistici di queste due formazioni nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, dopo le prime quattro giornate nel girone B. Nelle Marche certamente si può sorridere per l’avvio di stagione della Vis Pesaro, che fino a questo momento ha già raccolto tre vittorie a fronte di una sola sconfitta, naturalmente con 9 punti come bottino in classifica e anche una differenza reti più che positiva (+3) per i marchigiani.

Non male però un po’ meno bene invece per i rossoverdi umbri della Ternana, che troviamo infatti a quota 7 punti in classifica, evidentemente in virtù di due vittorie, un pareggio e una sconfitta, sebbene anche in questo caso il dato della differenza reti in campionato sia pari a +3. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Vis Pesaro Ternana comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIS PESARO TERNANA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La trasmissione della diretta Vis Pesaro Ternana sarà garantita da Sky per tutti i suoi abbonati e anche dal servizio streaming di NOW TV che vi permetterà la visione anche lontano da casa. Seguire la partita lontani dal televisore vi sarà possibile anche grazie alla nostra diretta testuale che vi racconterà, passo dopo passo, le azioni e le emozioni di questo match.

TESTA A TESTA

Mentre aspettiamo la diretta Vis Pesaro Ternana, dobbiamo osservare che questa partita sauna storia molto lunga, ma con interruzioni a volte anche molto significative. Infatti, per trovare gli ultimi precedenti si deve coprire un arco temporale che inizia addirittura con il campionato 1966-1967, ormai 58 anni fa. Questi numeri vedono in leggero vantaggio la Vis Pesaro grazie a quattro vittorie, a fronte di tre successi per la Ternana e altrettanti pareggi.

Dobbiamo però aggiungere che in questo secolo ci sono state solamente le due partite del campionato di Serie C 2018-2019, che videro un pareggio per 0-0 all’andata nelle Marche domenica 30 settembre 2018 e il colpaccio esterno per 0-2 della Vis Pesaro a Terni nella partita di ritorno di sabato 26 gennaio 2019. Per trovare invece l’ultima vittoria della Ternana bisogna tornare fino al campionato 1996-1997, quando i rossoverdi umbri vinsero sia l’andata in casa per 3-1, sia il match di ritorno a Pesaro con il risultato di 1-2. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INCONTRO DI ALTA CLASSIFICA

La Serie C torna di nuovo in campo con il Girone B che propone la diretta Vis Pesaro Ternana il 20 settembre. Dalle 20,45 inizierà una partita con due formazioni di ottimo livello e in buona forma. I padroni di casa vincono da tre partite consecutive con l’ultimo successo arrivato in casa contro il Pontedera con un importante 2 a 0. La Ternana, invece, è imbattuta da tre partite ed ha vinto l’ultimo match con un netto 3 a 0 contro il Pineto.

VIS PESARO TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Approfondiamo la questione relativa alle probabili formazioni di questa partita con gli allenatori chiamati a scelte pesanti. Conferme per Roberto Stellone che imposterà il suo undici su un 3-5-2 con Pucciarelli chiamato a giocare in posizione da trequartista. Molina e Obinna Okoro formeranno la coppia offensiva di attaccanti con i dovere di portare gol ai padroni di casa.

Le scelte di Ignazio Abate sono conferme dopo la bella e convincente vittoria contro il Pineto. Il 4-2-3-1 esalta i quattro giocatori offensivi che saranno ancora Cicerelli, Curcio e Romeo a sostegno di Cianci reduce da una doppietta.

VIS PESARO TERNANA, LE QUOTE

Passiamo anche sul sito della Snai per vedere quali sono le proposte per le quote della diretta Vis Pesaro Ternana. I padroni di casa, nonostante il fattore campo a favore, partono sfavoriti e vedono una loro vittoria a 2,75 contro il 2,40 per gli ospiti. Quota alta anche per il pareggio X che arriva fino a 3,10.