DIRETTA VIS PESARO TRIESTINA (RISULTATO FINALE 1-2): DECISIVO EL DIABLO

Termina qui la diretta di Vis Pesaro Triestina col risultato finale di 1-2. Decisiva è stata la rete del Diablo Granoche nella ripresa su calcio di rigore. Con questo successo esterno la Triestina conferma di essere uscita dalla crisi che l’aveva vista cadere per tre volte di fila. Dopo la vittoria nell’ultima gara arrivano tre punti che permettono l’aggancio in zona playoff. Dall’altra parte invece continua il momento molto complicato dei padroni di casa che nelle ultime quattro hanno fatto un solo punto vanificando un inizio di stagione molto interessante che ancor oggi permette di viaggiare a 7 punti e quindi “solo” -3 dai loro avversari, tre punti fatti proprio oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)



GRANOCHE LA RIBALTA

La diretta di Vis Pesaro Triestina ci porta alla metà della ripresa col risultato che è ancora cambiato. Ora siamo infatti sull’1-2, grazie a un gol su calcio di rigore del solito Pablo “El Diablo” Granoche. Pronti via nella ripresa Lelj si prende un’ammonizione per un fallo decisamente pericoloso. Al 56esimo colpisce da fuori Lazzari che trova la pronta deviazione di un difensore avversario. Rispetto alla prima frazione di gioco la gara è totalmente cambiata con i padroni di casa che ora devono sbilanciarsi in avanti per cercare di trovare almeno il pareggio. La gara è splendida e fioccano le occasioni, godiamoci questi ultimi venti minuti che promettono gol e spettacolo. (agg. di Matteo Fantozzi)



PARI DI MENSAH

Siamo all’intervallo della diretta di Vis Pesaro Triestina col risultato che è di 1-1. Vedremo se nella ripresa i due allenatori decideranno di tornare con qualche cambio oppure se sul rettangolo verde di gioco saranno pronti all’ingresso gli stessi 22 effettivi del primo tempo. Al 16esimo minuto Procaccio calcia e Misin chiude con un bel colpo di testa. Passano cinque minuti e arriva il pareggio con Mensah che non sbaglia servito bene al centro dell’area di rigore. Al 31esimo Vis pericolosa su calcio d’angolo. Al 34esimo Misin lancia dentro Tascini che fa tutto bene tranne la conclusione, la palla termina al lato di non moltissimo. Ci riprova una decina di minuti dopo Tascini che in area di rigore calcia a botta sicura e trova una deviazione in angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI PAOLI!

Giunti al 15esimo della diretta di Vis Pesaro Triestina il risultato è di 1-0. I padroni di casa sono passati in vantaggio al minuto 13 grazie a una grande giocata di Paoli. Pronti via al sesto minuto punizione calciata da Flavio Lazzari che non trova la porta difesa da Offredi. I primi minuti sono abbastanza lenti e compassati con le due squadre che cercano di studiarsi per capire come impostarsi quando vanno ad attaccare. La gara è ancora lunga e può accadere di tutto. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali: VIS PESARO (3-5-2): Golubovic; Farabegoli, Gianola, Lelj; Misin, Paoli, Ejjaki, Campeol; Voltan; Lazzari, Tascini. A disposizione: Ciacci, Bianchini, Gabbani, Pannitteri, Grandolfo, Pedrelli, Morani, Di Nardo, Rubbo, Adorni, Malec. All. Simone Pavan. TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Formiconi, Malomo, Cernuto, Scrugli; Mensah, Giorico, Paulinho, Procaccio; Granoche, Costantino. A disposizione: Matosevic, Lambrughi, Steffè, Maracchi, Ferretti, Codromaz, Hidalgo, Beccato, Gatto, Gomez, Vicaroni. All. Nicola Princivalli. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Mentre attendiamo il via alla diretta di Vis Pesaro Triestina, possiamo fare un tuffo nella storia, a dire il vero molto breve, di questa partita del girone B di Serie C. Infatti si contano appena quattro precedenti ufficiali tra Vis Pesaro e Triestina, con una vittoria dei marchigiani, un pareggio e due successi per i giuliani. La Triestina è in vantaggio anche nel numero dei gol segnati, che sono quattro contro due. Il fattore campo non si può certo dire che abbia aiutato la Vis Pesaro, infatti nelle due partite disputate nelle Marche contiamo un pareggio e un colpaccio esterno della Triestina. Questa superiorità degli alabardati è d’altronde maturata solamente nello scorso campionato, quando la Triestina ha vinto sia in casa sia in trasferta: 2-0 allo stadio Nereo Rocco il 18 settembre 2018 e poi successo per 0-1 anche a Pesaro, nella partita giocata il 29 dicembre dell’anno scorso. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE VIS PESARO TRIESTINA

La diretta tv di Vis Pesaro Triestina non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

In attesa della diretta di Vis Pesaro Triestina andiamo a vedere quali sono i bomber. Tra i padroni di casa c’è Davide Voltan, classe 1995 di Padova che ha già segnato quest’anno tre reti. Ragazzo dotato di grandissima tecnica e di ottima abilità sotto porta è il classico giocatore moderno che può fare la differenza anche quando gioca in appoggio di un compagno decisamente più fisico. Dall’altra parte c’è quella che è stata una delle istituzioni della Serie B, Pablo Granoche. El Diablo è un giocatore completo e nonostante le primavere ormai siano un po’ troppe il ragazzo ha la possibilità di vivere una nuova giovinezza in Serie C. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Vis Pesaro Triestina, diretta da Di Graci, si disputa domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Benelli di Pesaro. Dopo un momento positivo, la Vis Pesaro sta vivendo giorni difficili con due sconfitte consecutive contro Ravenna e Padova, alle quali ha fatto seguito però un punto prezioso conquistato dai marchigiani sul campo del Vicenza, un pari a reti bianche in casa di una formazione con dichiarate ambizioni di alta classifica. La Triestina è riuscita invece a rialzare la testa dopo il cambio di allenatore, vincendo 3-0 contro l’Arzignano grazie a una doppietta di Costantino e un gol di Gomez che hanno rilanciato gli alabardati. La classifica ancora piange, considerando anche le aspettative per una squadra comunque chiamata a confermarsi dopo la finale play off conquistata nella scorsa stagione, ma l’ultima prova è stata sicuramente incoraggiante per i giuliani.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO TRIESTINA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Vis Pesaro Triestina, domenica 29 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Benelli di Pesaro, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 3-5-2 per la Vis Pesaro allenata da Simone Pavan in campo con: Golubovic; Gennari, Lelj, Farabegoli; Pedrelli, Rubbo, Paoli, Ejjaki, Misin; Voltan, Grandolfo. 4-4-2 per la Triestina guidata in panchina da Nicola Princivalli, schierata con: Matosevic; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Giorico, Paulinho, Mensah; Costantino, Granoche.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Vis Pesaro Triestina, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella alabardata: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 2.85 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.50 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.00 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.05 e under 2.5 quotato 1.75.