DIRETTA VITERBESE CATANZARO (RISULTATO FINALE 0-2): DECIDE DOPPIETTA DI DI MASSIMO

Cala il sipario tra Viterbese Catanzaro. Termina sul risultato di 0-2 per la formazione giallorossa, che si impone grazie ad una bella doppietta di Di Massimo. Succede tutto nella ripresa: dopo il gol in apertura, Di Massimo firma il bis al settantesimo minuto del match e di fatto chiude la sfida. Lancio lungo per l’attaccante che stoppa di petto, entra in area e con grande precisione fulmina Daga per lo 0-2 finale. La Viterbese prova a reagire ma non riesce a creare veri e propri pericoli dalle parti della difesa calabrese. Il Catanzaro concede qualche spazio in più nei minuti finali della partita, quando Rossi di testa prova a sorprendere Di Gennaro sul traversone di Bensaja. E’ sostanzialmente l’ultima occasione da segnalare. Viterbese Catanzaro finisce 0-2 in favore degli ospiti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



DI MASSIMO IN RETE

Siamo quasi giunti alla prima ora di gioco di Viterbese Catanzaro e il risultato sorride alla formazione giallorossa, avanti sul punteggio di 0-1. All’intervallo le due squadre avevano chiuso a reti bianche, con i gialloblu certamente più intraprendenti e pericolosi, con quatto occasioni nitide per passare in vantaggio. I calabresi non sono rimasti a guardare e hanno colpito un palo con una conclusione velenosissima di Curiale. Nella ripresa, dopo una manciata di minuti dal ritorno in campo, ecco la rete del vantaggio: Di Massimo lascia partire un tiro cross che beffa la retroguardia locale e anche il portiere. 0-1 e Viterbese costretta a rincorrere, Catanzaro prova a difendere l’inaspettato vantaggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



PALO DI CURIALE

Viterbese Catanzaro in diretta sul risultato di 0-0 dopo circa venti minuti dal fischio di inizio. Dopo una breve fase di studio, Tassi si mette in mostra con un piattone improvviso da buona posizione: la sua conclusione finisce di poco a lato di Di Gennaro. La Viterbese prova ad insistere e lo fa su un calcio di punizione dalla distanza, con l’azione che viene interrotta per fuorigioco. Al tredicesimo si fa vivo anche il Catanzaro, con una soluzione non irresistibile di Di Massimo dalla lunetta. Al quarto d’ora Curiale esplode una punizione al bacio per gli ospiti, ma il suo tentativo si schianta sul palo. Brivido per la Viterbese e Catanzaro in ripresa. Primo scorcio di gara abbastanza piacevole ed equilibrato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI GIOCA

Ora andiamo a leggere quelli che sono i numeri in attesa della diretta di Viterbese Catanzaro. I padroni di casa sono 11esimi in classifica con 40 punti, ancora in grado di centrare la zona playoff distante 4 lunghezze. La squadra ha collezionato fino a questo momento 9 successi, 13 pari e 12 ko. La squadra ha dimostrato di avere qualche difficoltà di troppo davanti con 36 reti fatte, una media di poco più di una a partita. La difesa invece sta andando decisamente meglio con le reti incassate che sono 38. Molto meglio stanno facendo i giallorossi che invece hanno per ora collezionato 64 punti e hanno già centrato la zona playoff. La squadra ha collezionato 64 punti grazie a 18 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. L’attacco ha fatto molto bene con 40 reti siglate, anche la difesa sta facendo bene con 27 reti subite è la seconda migliore del campionato. (agg Matteo Fantozzi)

DIRETTA VITERBESE CATANZARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Viterbese Catanzaro non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

VITERBESE CATANZARO: LO STORICO

Diamo uno sguardo ai 7 precedenti della diretta di Viterbese Catanzaro considerando anche le sfide a campi invertiti. Per prima cosa si può sottolineare che nessuno ha mai vinto in trasferta in questi match, dunque i calabresi non si sono mai imposti a Viterbo. Il bilancio è in perfetto equilibrio con 2 vittorie a testa e 3 pareggi. L’ultimo precedente che ha visto un vincitore è un 4-0 del febbraio 2020, una gara decisa dalla doppietta di Tulli e dai gol di Bianchimano e Celiento. Si deve tornare alla gara precedente invece per trovare l’ultima vittoria dei gialloblù contro questo avversario, un 2-1 del 22 settembre 2019. La gara fu aperta da una rete di Volpe dopo 4′ con raddoppio di Errico alla mezz’ora. Nella ripresa riapriva la gara De Risio. All’andata il match è terminato a reti inviolate. (agg Matteo Fantozzi)

PARTITA DELICATA!

Viterbese Catanzaro, in diretta domenica 25 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Sogno secondo posto per i giallorossi calabresi, che ora dopo la vittoria nel recupero contro la Juve Stabia vedono la seconda piazza lontana solo 2 lunghezze, con l’Avellino battuto dalla Vibonese che ha frenato ancora nello scorso weekend: il secondo posto sarebbe molto importante per il Catanzaro per affrontare i play off nella migliore posizione di partenza possibile, a conferma di uno stato di forma eccellente per la squadra di Calabro che ha ottenuto 6 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 8 match disputati.

La Viterbese dalla sua sembra avere ben poco ormai da chiedere a questo campionato, con l’ultimo 0-0 in casa della Virtus Francavilla che ha lasciato gli etruschi a -4 dalla Casertana e dalla zona play off. La salvezza diretta è stata comunque blindata col ritorno di Maurizi in panchina in una stagione contraddistinta per i gialloblu da una vera e propria girandola in panchina: Maurizi aveva iniziato il campionato, sostituito ad interim da Boccolini e poi definitivamente da Taurino, che ha dovuto però lasciargli di nuovo il posto alla trentacinquesima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE CATANZARO

Le probabili formazioni della sfida tra Viterbese e Catanzaro presso lo stadio Enrico Rocchi. I padroni di casa allenati da Agenore Maurizi scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Daga; Baschirotto, Mbende, Camilleri, Urso; Palermo, Salandria, Adopo; Simonelli, Tounkara, Murilo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Nicola Calabro con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Di Gennaro; Martinelli, Riccardi, Scognamillo; Pierno, Risolo, Baldassin, Gatti; Di Massimo, Carlini; Curiale.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Viterbese Catanzaro, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite per questa partita di Serie C. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 3.75 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.20 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 2.00 volte quanto avrete deciso di puntare.