DIRETTA VITERBESE CAVESE (RISULTATO 1-0): GOL DI MURILO AL 68′

Sostituzione per la Cavese: fuori Scoppa, dentro Lulli. Al 68esimo arriva il gol. Baschirotto va sul fondo e mette al centro per il colpo di testa di Murilo che supera Kucich. Grave errore di Matino che si è addormentato nella circostanza, facendosi scavalcare dal pallone e sovrastare da Murilo. Girandola di sostituzioni mentre Campilongo chiede di passare al 4-2-3-1 con Senesi e Montaperto sugli esterni mentre Bubas supporta Gerardi in avanti. Ripartenza della Cavese con Montaperto che riceve da Senesi e poi mette al centro per Bubas ma la difesa della Viterbese si salva e guadagna anche la rimessa dal fondo con Camilleri. Ammonito Taurino per proteste. Sterile la fase offensiva degli ospiti. La Viterbese tiene duro e vince ancora un’altra partita.



RIPRESA DEL GIOCO

Sostituzione per la Viterbese durante l’intervallo. Rimane negli spogliatoi Adopo, al suo posto entra Besea. Viterbese in attacco nelle prime battute: primo calcio d’angolo della ripresa conquistato dai laziali. Cross di Calderini che colpisce l’arbitro: la signora Ferrieri Caputi si accascia a terra ed è soccorsa dallo staff sanitario della Viterbese. Gioco fermo. Dopo qualche minuto tutto torna alla normalità. Si riprende l’arbitro: palla scodellata in favore della Cavese. Natalucci tenta la conclusione dai 30 metri ma non inquadra la porta di Daga. Tentativo di Matera al 59esimo. Conclusione dal limite dell’area di rigore del numero 21 che chiama Daga alla presa in due tempi.



FINE PRIMO TEMPO

Chance per i padroni di casa al 22esimo. Murilo prova il destro a giro e Kucich respinge con i pugni, poi un rimpallo fa carambolare la palla sull’esterno della rete. Cavese in difficoltà e la Viterbese prova ad approfittarne per cercare il gol del vantaggio. Spingono i ragazzi di Taurino. Riecco Bubas alla mezzora. Nuova occasione per la Cavese: cross di Calderini dalla sinistra, respinge la difesa della Viterbese ma sui piedi di Bubas che calcia da posizione centrale di prima intenzione ma non trova la porta. Ammoniti intanto Murilo e Scoppa. Ancora Bubas. Cross di Calderini ancora dalla sinistra, l’argentino colpisce di pancia, quasi inaspettatamente, e da buona posizione centra in pieno Daga che blocca. Cartellini giallo anche per Adopo e Salandria. Intervallo.



INIZIO MATCH

Primo corner in favore della Cavese: sul cross di Scoppa, Lancini va giù in area di rigore ma per l’arbitro non c’è nulla. Dopo aver buttato palla fuori, il laterale ospite si rialza. Ci prova Baschirotto. Conclusione col mancino dal limite dell’area che viene bloccata da Kucich. Tentativo di Gerardi al settimo. Azione ancora sulla sinistra della Cavese con Ricchi che crossa per l’ex-Gubbio ma la girata è imprecisa, palla alta. Al 14esimo ci prova Bubas. Schema su piazzato a cercare l’ex-Vibonese e Juve Stabia: la girata termina di poco alta sopra la traversa. Risposta laziale affidata a Simonelli. Clamorosa chance sprecata dal numero 7 che viene imbeccato in area di rigore da Murilo ma a porta spalancata calcia a lato. Natalucci: break in ripartenza della Cavese che arriva al tiro con l’italo-dominicano ma una deviazione fa terminare la palla sul fondo.

SI GIOCA

Viterbese Cavese è una partita che ci terrà compagnia davvero fra pochissimi minuti: ci resta insomma soltanto il tempo per curiosare tra le statistiche stagionali delle due formazioni nel girone C. Soltanto la Cavese (avversari di turno) ha perso più partite (otto) in casa rispetto alla Viterbese Castrense, che in dieci partite casalinghe ha collezionato tra le mura amiche due vittorie, due pareggi e sei sconfitte. Colpa in particolare di un attacco poco incisivo (solo 7 i gol segnati, a fronte di 12 reti incassate). In trasferta dal canto suo la Cavese ha totalizzato appena una vittoria, sei pareggi e quattro sconfitte, con una differenza reti negativa a causa di un bottino di 10 gol fatti a fronte dei 15 invece incassati. Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché Viterbese Cavese sta veramente per cominciare!

DIRETTA VITERBESE CAVESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Viterbese Cavese è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 254 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA VITERBESE CAVESE: TESTA A TESTA

La diretta di Viterbese Cavese è una gara abbastanza giovane visto che le due squadre si sono incontrate per la prima volta appena 2 anni fa. La storia di questa partita parla di 4 gare, considerando anche i match a campi invertiti, con 2 vittorie dei biancoblù, 1 dei gialloblù e 1 pareggio. Curiosità vuole che tutti i successi siano arrivati dalla squadra che giocava in trasferta. L’unica gara non persa da chi giocava in casa è un 1-1 del febbraio 2019 con la Cavese che si schierava tra le mura amiche. Il match fu aperto da Fella al minuto 18 con pari all’83mo del pirata Luppi. A Viterbo ha vinto in entrambi i casi la Cavese. L’ultima volta ci porta al novembre 2019 in una gara terminata 0-1 grazie a un gol nel finale di Russotto. L’altra gara invece è un 1-3 dell’aprile 2019 una gara aperta da un rigore di Favasuli con pareggio sempre dal dischetto di Pacilli. Nella ripresa Rosafio e Fella regalavano tre punti agli ospiti.

DIRETTA VITERBESE CAVESE: PADRONI DI CASA LANCIATI!

Viterbese Cavese, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Rocchi di Viterbo, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Gli etruschi arrivano a questo appuntamento in quello che è probabilmente il momento d’oro della loro stagione. Due vittorie consecutive che i gialloblu non mettevano in fila da tempo, soprattutto senza subire gol e l’ultima ottenuta sul campo del Bari secondo in classifica. Il blitz allo stadio San Nicola (che porta particolarmente fortuna alla Viterbese, che a Bari aveva già vinto 1-3 nella passata stagione) ha portato la squadra allenata da Roberto Taurino addirittura a +8 dalla zona play out, e battere anche la Cavese potrebbe assestare la squadra definitivamente verso lidi più tranquilli di classifica. I metelliani sono a loro volta in un ottimo momento, con 2 pareggi e 2 vittorie ottenuti negli ultimi 4 impegni di campionato: l’ultimo successo sulla Paganese è valso il controsorpasso all’ultimo posto in classifica, 8 punti in 4 match che hanno fatto tornare la Cavese a credere nella salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE CAVESE

Le probabili formazioni della sfida tra Viterbese e Cavese allo stadio Rocchi di Viterbo. I padroni di casa allenati da Roberto Taurino scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Risponderà la formazione ospite guidata in paa nchina da Salvatore Campilongo con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Viterbese Cavese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.75 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 4.50 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.50 volte l’importo scommesso.