DIRETTA VITERBESE MONOPOLI (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO!
Inizia la seconda frazione del secondo tempo della sfida tra Viterbese e Monopoli, gare valevole per il match odierno di Lega Pro, girone C. Viterbese che domina in campo soprattutto dopo il goal di Alessandro Marotta dagli 11 metri. Bomber assoluto in categoria per lui è la rete numero 7 in campionato; la formazione laziale dovrà sicuramente aggrapparsi alle prestazioni ed i goal dell’attaccante che, in categoria ha realizzato un totale di 134 marcature tra girone A, B, C e playoff di categoria. Gara che si incattivisce un po’ di più con altri due cartellini gialli questa volta per la formazione di casa che non vogliono far passare gli avversari e talvolta concedere qualche punizione di troppo. Pioggia di cartellini ancora e triple fischio: torna alla vittoria la Viterbese dopo diverse sconfitte consecutive. (Marco Genduso)
DIRETTA VITERBESE MONOPOLI (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO!
Inizia il secondo tempo della sfida tra Viterbese e Monopoli, gare valevole per il match odierno di Lega Pro, girone C. Gara molto equilibrata nonostante il risultato con i padroni di casa che cercano di gestire la palla senza rischiare nulla. Arrivano subito i primi due campi del Monopoli con dentro Manzari e Giannotti che rilevano il posto di Corti e Bussaglia. I minuti vibrati ma è la Viterbese al minuto 52 colpisce trovando il goal del raddoppio. A trovare la rete è il solito Alessandro Marotta, ennesimo goal nel campionato di Lega Pro. Il giocatore firma la rete su calcio di rigore porta ancora in vantaggio i suoi con questo doppio risultato che sorride alla formazione laziale che fa esplodere lo stadio di casa con la rete del doppio vantaggio che potrebbe portare nuovamente alla vittoria dopo un periodo, ultimo, non proprio ottimale. (Marco Genduso)
DIRETTA VITERBESE MONOPOLI (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO
Primo cartellino giallo dopo 33 minuti. Gara molto nervosa prendere i minuti con i padroni di casa che però cercano di trovare le migliori giocate per poter sbloccare la partita e portarla dalle proprie parti. Posso soltanto un minuto dopo l’ammonizione ed è gol della Viterbese. Ad andare a segno è Semenzato che scaccia via un po’ di fantasmi e malumori per la farmacia di casa e porto il montaggio i suoi dopo la metà del primo tempo. Timida ripresa da parte del Monopoli che però non riesce a trovare le giuste via chiusure difensive dall’ultima gara dell’ex giocatore del Palermo il serbo Devetak. La partita altre due ammonizioni ed arriva anche il duplice fischio direttore di gara che manda le squadre all’intervallo negli spogliatoi dopo 45 minuti di gioco. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA VITERBESE MONOPOLI (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO
Inizia la diretta che vede di fronte, affrontarsi per il match odierno di Lega Pro, Viterbese e Monopoli. I primi minuti all’insegna dell’equilibrio e con due squadre che si studiano senza cercare di strafare troppo non concedendo nulla all’avversario. Padroni di casa che arrivano al match con quattro sconfitte consecutive; dall’altra parte il Monopoli invece viene da tre vittorie consecutive ed un pareggio esterno contro l’Avellino, dunque grande momento di forma per la formazione ospite che oggi vorrà continuare il suo periodo si. Rilancio in avanti con l’ex Palermo Devetak che prova a servire sulla velocità Yallow, ma il numero sette viene fermato da un ottimo chiusura difensiva del solito Bizzotto che anticipa anche il portiere Vettorel.
Corre molto sulla fascia il numero 77 Viteritti e cerca di dialogare con Giuseppe sella tuttavia è buono l’anticipo da parte di Mungo centrocampista in maglia numero 10 della Viterbese. Fase di stallo in campo le tue squadre si stanno studiando. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA VITERBESE MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Viterbese Monopoli ci porta ora a voltare pagina per analizzare i numeri delle due squadre e quello che hanno fatto fino a questo momento in classifica. Le due compagini sono al momento divise da 21 punti e quattordici punti in favore degli ospiti. I padroni di casa infatti sono il fanalino di coda della categoria con appena 15 punti raccolti. La squadra viene da quattro sconfitte di fila e in tutto ha raccolto 3 successi, 8 pari e 14 ko.
L’attacco ha segnato 22 reti mentre la difesa con 39 gol incassati è la seconda peggiore della categoria, dietro solo Turris a 42. Dall’altro lato troviamo un Monopoli che è reduce da tre vittorie di fila e che ha dunque consolidato la sua posizione in classifica nella zona playoff. I biancoverdi hanno raccolto 36 punti a fronte di 10 successi, 6 pari e 9 ko. L’attacco ha segnato fino a questo momento 30 reti mentre la difesa ne ha incassati 25. Il miglior marcatore della partita è Starita che ha segnato 7 reti. (Matteo Fantozzi)
DIRETTA VITERBESE MONOPOLI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Viterbese Monopoli non dovrebbe essere disponibile sui canali della nostra televisione; la partita valida per il girone C di Serie C dunque sarà appannaggio del portale Eleven Sports, che ormai da anni è di fatto la casa della Serie C e manda in onda tutte le partite del campionato e di Coppa Italia. Per avvalervi del servizio, che fornirà una visione in diretta streaming video di Viterbese Monopoli, potrete abbonarvi annualmente oppure anche acquistare il singolo evento on demand, ad un prezzo che è precedentemente fissato salvo eccezioni.
VITERBESE MONOPOLI: GIALLOBLU CONDANNATI?
Viterbese Monopoli è in diretta dallo stadio Enrico Rocchi, alle ore 14:30 di domenica 5 febbraio: si gioca per la 26^ giornata nel girone C di Serie C 2022-2023. Per la Viterbese le speranze di salvarsi subito sono ormai ridotte al lumicino, dopo la sconfitta contro il Latina nel turno infrasettimanale: per evitare il playout bisognerebbe recuperare 13 punti, che sono appena due in meno del bottino totale che i laziali hanno raccolto fino a questo punto. Invece, arrivare allo spareggio è una possibilità concreta ma a questo punto è chiesto un cambio di passo piuttosto netto.
Il Monopoli si sta rilanciando in zona playoff: dopo il colpo esterno contro l’Audace Cerignola ha affrontato il Picerno al Veneziani e ora sa che contro il fanalino di coda del girone C c’è una buona occasione per blindare la propria posizione e arrivare davvero alla post season, per quanto possa essere presto tracciare bilanci di questo genere. Scopriremo presto quello che succederà nella diretta di Viterbese Monopoli: mentre aspettiamo che si giochi facciamo qualche rapida analisi circa le scelte operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE MONOPOLI
Problemi di infortuni e cartellini per Giovanni Lopez, che nella diretta Viterbese Monopoli potrebbe rilanciare Alessandro Marotta titolare: il veterano farebbe coppia con Polidori in attacco, mentre per il centrocampo abbiamo le candidature di Malick Mbaye e Barillà al centro (con la conferma di Megelaitis) e di Renault o Montaperto sulla corsia sinistra in luogo di Devetak, da valutare Pavlev a destra e invece in difesa non dovrebbe cambiare nulla, Luca Riccio sarà sempre il riferimento centrale per Semenzato e Riggio con Bisogno che proteggerà la porta gialloblu.
Il Monopoli di Giuseppe Pancaro va in campo con modulo speculare: avremo quindi Vettorel tra i pali, davanti a lui il terzetto difensivo composto da Mulè, Bizzotto e Ivan de Santis e i due laterali che si alzano sulla linea di centrocampo, vale a dire Viteritti a destra e Giannotti sull’altro versante. In mezzo la regia di Piccinni, mentre Vassallo e Hamlili ancora una volta dovrebbero operare in qualità di mezzali; a comporre il tandem offensivo saranno Manzari e Starita, che si stanno ben comportando in questo campionato di Serie C.