DIRETTA VITERBESE VIBONESE (RISULTATO FINALE 0-0)
Si è appena chiusa la diretta tra Viterbese e Vibonese e al triplice fischio finale è solo 0-0 in terra laziale. Nella 24^ giornata di Serie C dunque non arriva nessun gol al Rocchi e anzi a dir il vero, anche nella ripresa abbiamo assistito a una partita molto legata e ben poco entusiasmante, tra due squadre comunque in difficoltà. Nonostante la mole di gioco di fatto Viterbese e Vibonese non si fanno male e sono davvero poche anche le occasioni da gol che arrivano nella ripresa: troppi invece gli errori commessi da entrambi gli attacchi negli ultimi metri. Al triplice fischio finale è stato dunque un punto a testa per le due squadre, comunque utile: i rossoblu si rilanciano infatti ora nella corsa salvezza con 23 punti a tabella, mentre i padroni di casa si avvicinano, ancora un pochino, alla top ten del girone C. (Agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Siamo all’intervallo per la diretta di Serie C tra Viterbese e Vibonese e per il big match del girone C è ancora tutto fermo sullo 0-0, terminati i primi 45 minuti di gioco. Pare dunque che sia tutto molto bloccato in campo all’Enrico Rocchi. Le due formazioni non riescono a sfondare, anche se di fatto la Viterbese si è rivelata più attiva nella metà campo avversaria: fin qui sono stati infatti cinque tiri in porta per i padroni di casa, mentre gli ospiti hanno provato a centrare lo specchio rossoblù solo un paio di volte. Di fatto comunque è occorso ben poco finora in camp: speriamo che la partita si accenda almeno nella ripresa. (agg Michela Colombo)
DIRETTA VITERBESE VIBONESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Viterbese Vibonese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
SI GIOCA
Spazio adesso alla diretta di Viterbese Vibonese, non prima però di avere esaminato alcune statistiche in campionato delle due formazioni del girone C della Serie C che saranno a minuti protagoniste sul campo. La Viterbese di mister Taurino stenta parecchio al Rocchi di Viterbo, solo 11 i punti conquistati, contro i 17 ottenuti in trasferta, tre sole le vittorie conquistate in casa, due i pareggi e ben sei le sconfitte. Spera quindi di ottenere qualche punto utile per allontanarsi dalle zone basse della classifica la Vibonese che in trasferta ha ottenuto dieci punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi, segnando 10 reti e subendone 15. Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Viterbese Vibonese comincia!:
LO STORICO
Viterbese Vibonese è una partita che ha una storia breve, e anche abbastanza chiara per quanto riguarda il quadro degli incroci: ne troviamo cinque a partire dal novembre 2018, con i calabresi che hanno raccolto due vittorie e sono ancora imbattuti contro i laziali, che infatti sono riusciti soltanto a pareggiare in tre occasioni. La Vibonese però ha sempre festeggiato sul suo campo, e a Viterbo è andata incontro a un doppio 2-2; risultato che si è verificato anche nel match di andata di questo campionato, e dunque la curiosità dell’incrocio riguarda il fatto che questo punteggio è maturato tre volte su cinque ma, visto il 3-2 a favore dei rossoblu un anno fa, sono quattro le gare in cui i gol totali tra le squadre sono stati almeno 4. Possiamo comunque ricordare cosa era successo l’ultima volta che si è giocato al Rocchi, nel settembre 2019: la Viterbese si era portata in vantaggio con Michele Volpe ma nel secondo tempo un rigore di Nicolas Bubas e il gol di Gabriele Bernardotto avevano ribaltato il risultato a favore della Vibonese. Nel finale, tuttavia, era stato Salvatore Molinaro a fissare il risultato sulla parità. (agg. di Claudio Franceschini)
OSPITI PIENI DI ASSENZE!
Viterbese Vibonese, in diretta domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, sarà una sfida valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Gli etruschi proveranno ad approfittare della crisi della formazione calabrese che perdendo domenica scorsa in casa della Paganese ha subito la quarta sconfitta consecutiva. Ko pesante con la Vibonese che non riesce più a ritrovare le misure e la panchina di Galfano ha pagato, col tecnico che si è dimesso in settimana, sostituito da Giorgio Roselli che dovrà però fare i conti con tante assenze in questo suo esordio.
La Viterbese dopo 3 vittorie consecutive però ha mancato il salto di qualità andando a perdere sul campo del Bisceglie terzultimo in classifica, mantenendo 8 punti di vantaggio sulla zona play out ma mancando l’inserimento in zona play off che sarebbe stato possibile in caso di quarta vittoria di fila. Resta evidente comunque il radicale cambio di rendimento della formazione gialloblu dall’arrivo in panchina del tecnico Roberto Taurino.
PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE VIBONESE
Le probabili formazioni della sfida tra Viterbese e Vibonese, in diretta presso lo stadio Enrico Rocchi. I padroni di casa allenati da Roberto Taurino scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Angelo Galfano con un 3-4-3 così disposto dal primo minuto: Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Viterbese Vibonese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.15 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.25 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.20 volte l’importo scommesso.