DIRETTA VITERBESE VIBONESE (2-2) TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Enrico Rocchi le formazioni di Viterbese e Vibonese si annullano a vicenda con un pareggio per 2 a 2. Nel primo tempo i padroni di casa erano passati in vantaggio intorno al 22′ grazie alla rete di Volpe, salvo poi venire raggiunti dagli ospiti in avvio di secondo tempo tramite il calcio di rigore segnato da Bubas al 53′. Nel finale i rossoblu sembrano aver completato il sorpasso con il gol di Bernadotto al 71′ ma ci pensa Molinaro, all’86’, a ristabilire definitivamente l’equilibrio. Il punto guadagnato oggi consente rispettivamente alla Viterbese di portarsi a quota 14 ed alla Vibonese di toccare gli 8 punti nella classifica del girone C. (cronaca Alessandro Rinoldi)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE VITERBESE VIBONESE
La diretta tv di Viterbese Vibonese non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Viterbese Castrense e Vibonese è cambiato ed è di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Pugliese al posto di Prezioso tra gli ospiti, sono proprio i rossoblu ad andare a segno trovando il gol del pareggio direttamente su calcio di rigore, trasformato da Bubas al 53′ e concesso per fallo di Markic, ammonito nell’occasione, ai danni di Malberti.
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Viterbese Castrense e Vibonese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. Nonostante gli sforzi iniziali compiuti dagli ospiti in avvio di gara, sono i padroni di casa a spezzare l’equilibrio al 22′ grazie al gol realizzato da Volpe, autore di un bel colpo di testa su suggerimento di Pacilli. Al 29′ Markic sfiora la rete del possibile raddoppio mentre Berardi, al 32′, fallisce un’opportunità per pareggiare.
FASE INIZIALE DEL MATCH
Nel Lazio la partita tra Viterbese Castrense e Vibonese è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti tentano subito di cogliere di sopresa i padroni di casa prima con il colpo di testa di Allegretti al 4′ e poi con una conclusione di Petermann al 7′. Le formazioni ufficiali: Viterbese: Maraolo, De Giorgi, Atanasov, Markic, Baschirotto, Basea, Errico, Volpe, Pacilli, Bianchi, Bensaja. Vibonese: Greco, Tito, Malberti, Allegretti, Ciotti, Tumbarello, Berardi, Bubas, Redolfi, Petermann, Prezioso.
VIA
Sta per cominciare la diretta tra Viterbese e Vibonese, incontro della settima giornata di Serie C e che vede i padroni casa di ritorno da un buon pari recuperato in settimana contro il Teramo. In tale occasione si è rivelata provvidenziale la rete di Pacilli, che pur aveva dichiarato in tale occasione: “E’ stato un match duro, contro una squadra molto organizzata e aggressiva, sportivamente parlando. Noi abbiamo fatto la partita che era stata preparata in settimana, perciò siamo contenti di aver portato a casa un punto importantissimo e meritatamente guadagnato. La nostra prestazione ha messo in luce quanto di buono abbiamo fatto fin qui, ma ciò deve spingerci a migliorarci settimana dopo settimana. Siamo un gruppo fatto di tanti giovani che devono crescere, perciò uscire dal campo sempre a testa alta non può che darci consapevolezza per il futuro”. (agg Michela Colombo)
I TESTA A TESTA
Aspettando la diretta di Viterbese Vibonese, dobbiamo annotare che sono solamente due i precedenti ufficiali di questa partita valida per il girone C di Serie C. Dati molto scarni ma comunque interessanti, perché sono relativi allo scorso campionato, quando per la prima volta si sono incrociate le strade di Viterbese e Vibonese. Il bilancio è di una vittoria dei calabresi e un pareggio, di conseguenza la Vibonese è in vantaggio (3-2) anche nel numero dei gol segnati. La partita d’andata, disputata a Vibo Valentia il 24 novembre 2018, vide la vittoria per 1-0 dei padroni di casa grazie al gol di Taurino al 65’ minuto. Il ritorno a Viterbo è stato disputato invece il 24 marzo 2019 e ci ha regalato un bel pareggio per 2-2: i gol della Viterbese erano stati segnati da Polidori al 47’ e Bismark al 72’ , per la Vibonese invece andarono a segno Scaccabarozzi al 63’ e Obodo al minuto 87. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Viterbese Vibonese, diretta da Miele, si disputa domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Rocchi di Viterbo. I padroni di casa etruschi sembrano aver superato un periodo di difficoltà coinciso con la doppia sconfitta contro Picerno e Catania. I gialloblu sono tornati alla vittoria battendo 2-1 la capolista Catanzaro domenica scorsa, e nel turno infrasettimanale sono usciti indenni dal campo del Teramo, rispondendo con un rigore trasformato da Pacilli al gol del vantaggio degli abruzzesi siglato da Cianci. Quattro punti in due partite che hanno portato la Viterbese al sesto posto della classifica del girone C, a sole tre lunghezze di distanza dalla coppia delle prime in classifica formata da Catanzaro e Ternana. Anche la Vibonese è segnalata in ripresa dopo un inizio di stagione difficile. Pur avendo perso domenica scorsa il derby in casa della Reggina, nel mezzo il club di Vibo Valentia ha ottenuto due vittorie casalinghe contro Rende e Picerno, realizzando in entrambi i casi tre reti ed allontanandosi così dai bassifondi della classifica.
PROBABILI FORMAZIONI VITERBESE VIBONESE
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Viterbese Vibonese, domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Rocchi di Viterbo, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 3-5-2 per la Viterbese allenata da Giovanni Lopez in campo con: Vitali, Atanasov, Markic, Baschirotto; Antezza, Bensaja, Besea, Errico, Simonelli; Volpe, Pacilli. 4-3-3 per la Vibonese guidata in panchina da Giacomo Modica, schierata con: Greco; Ciotti, Redolfi, Malberti, Tito; Pugliese, Petermann, Prezioso; Berardi, Allegretti, Emmausso.
QUOTE E PRONOSTICO
Per Viterbese-Vibonese, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella etrusca: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 1.90 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 3.60 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.20 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.20 e under 2.5 quotato 1.60.