DIRETTA WEST HAM SILKEBORG (RISULTATO FINALE 1-0): HAMMERS GO!
Termina la diretta di West Ham Silkeborg e alla fine gli Hammers riescono a spuntarla davanti ai propri tifosi grazie alla rete siglata nel primo tempo da Lanzini, nell’ultima parte di gara, vuoi er la stanchezza oppure il nervosismo generale che è dilagato negli ultimi venti minuti, ma ci sono stati pochi acuti. Da notare però come Scamacca, vecchia conoscenza del calcio italiano, si sia fatto subito vedere dopo il suo ingresso dalla panchina con un colpo di testa ben indirizzato che però il portiere annulla.
Per il resto viene da notare solo un quantitativo esagerato di calci di punizione, che non sia un’invenzione del tecnico per addormentare la gara per arrivare meno stanchi al fischio finale? (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WEST HAM SILKEBORG (RISULTATO LIVE 1-0): AGONISMO
Comincia il secondo tempo della diretta di West Ham Silkeborg, parte con il botto dopo un tiro di Fornals va fare un urlo al London Stadium, il tiro però finisce fuori e anche di molto da come mostrano i replay. Ci riprova poi Lanzini che dopo una lunghissima azione corale decide di mettersi in proprio provando un tiro da fuori area che il portiere però non si sente di stopparlo con le mani e preferisce mettere in corner, dove però il West Ham non riesce a incidere.
La partita poi, senza un apparente motivo si accende in senso negativo dal punto di vista dell’aggressività, molti i fischi dell’arbitro in questo frangente che non vuole lasciarsi sfuggire la partita in mondovisione. Che non sia arrivato il momento di estrarre qualche cartellino? (Agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WEST HAM SILKEBORG (RISULTATO LIVE 1-0): LANZINI SU RIGORE
Si sblocca la diretta di West Ham Silkeborg, dopo un atterramento in area di Antonio, Lanzini va sul dischetto e con freddezza la mette alle spalle del portiere mirando all’angolino destro basso. Gli Hammers dunque si portano in avanti ma nei minuti successivi, presi dalla frenesia di voler recuperare lo svantaggio.
Gli ospiti si sono riversati in avanti trovando la porta bloccata soltanto per l’intervento del portIere, che in un primo momento blocca il tiro a giro di Jorgersen, e poi una volata che termina con Fornals che con un colpo di testa da centro area viene parato sotto la traversa in alto a destra, c’è una sola squadra in campo! Speriamo che il Silkeborg non faccia come l’ultima volta in cui ha perso 6-0 (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WEST HAM SILKEBORG (RISULTATO LIVE 0-0): LANZINI SHOW
Mettetevi comodi perché è cominciata la diretta di West Ham Silkeborg, come da programma il pallino del gioco lo hanno i ragazzi con la maglia vinaccia e azzurra, gli ospiti fanno fatica ad imporre il loro gioco. Il più acceso degli hammers è il fantasista argentino Lanzini, il numero dieci londinese però nonostante un bel tiro se lo vede uscire di poco sopra la traversa.
La seconda occasione più pericolosa ce l’ha Antonio, l’attaccante inglese però manda alto dopo il colpo di testa propiziato sempre da Lanzini. Anche Angelo Ogbonna prova a far passare in vantaggio i suoi, ma il suo colpo di testa è di facile lettura per il portiere, sembrava più un tentativo di alleggerimento. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA WEST HAM SILKEBORG (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di West Ham Silkeborg ci racconta di due squadre che hanno nel mirino la possibilità di accedere al prossimo turno di Conference League. Davanti troviamo gli Hammers che hanno finora compiuto un percorso netto con quattro vittorie su quattro gare giocate. La squadra inglese ha segnato nove reti subendone quattro e mostrando un gioco convincente anche se contro avversari ben al di sotto delle loro possibilità. Il Silkeborg è a sei punti e non conosce mezze misure, infatti non ha mai pareggiato vincendo due gare e perdendo le altre due.
Bisogna fare attenzione però perché dietro c’è la squadra belga dell’Anderlecht che potrebbe provare anche il sorpasso in caso di passo falso dei biancocelesti. I gol fatti sono dodici per il Silkeborg mentre quelli incassati quattro. I migliori marcatori giocano però curiosamente tutti nella squadra ospite e cioè il danese Kusk a tre reti, Jorgensen, Klynge e Tengstedt a due. Scamacca e Bowen sono gli unici del West Ham ad aver fatto più di un gol, due.
WEST HAM SILKEBORG STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH DI CONFERENCE LEAGUE
West Ham Silkeborg, partita della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta tv e in streaming video su DAZN, che ha acquisito i diritti della competizione. Gli abbonati potranno accedere all’applicazione dell’emittente tramite smart tv, smartphone, tablet e computer. In alternativa, i momenti salienti della gara del London Stadium saranno trasmessi nel contenitore Diretta Gol di Sky Sport.
WEST HAM SILKEBORG: L’ARBITRO
Guardiamo la squadra degli arbitri della diretta di West Ham Silkeborg. Il fischietto principale sarà il finlandese Joni Hyytiä con assistenti Sami Nykänen e Veli-Matti Leppänen con quarto uomo Antti Munukka. Joni Hyytiä è nato il 29 agosto del 1988 e ha debuttato tra i professionisti nell’agosto del 2017. È abbastanza fresco di nomina come internazionale, arrivata nel 2021. Il finlandese in stagione ha diretto una sola gara di Conference League nel primo turno, era il 14 luglio scorso quando ha diretto Breidablik UE Santa Coloma terminata col risultato finale di 4-1.
In carriera ha arbitrato 178 gare ufficiali con 546 cartellini gialli. Non è uno che però punta molto sulle espulsioni preferendo far giocare le partite alle squadre in parità numerica. Sono infatti appena 14 le espulsioni per doppia ammonizione e 9 i rossi diretti con 30 calci di rigore fischiati. Arbitro dunque all’inglese è molto intelligente nella gestione delle partite grazie a una personalità al di sopra della media.
WEST HAM SILKEBORG: VITTORIA DEGLI INGLESI SCONTATA?
La diretta di West Ham Silkeborg andrà in scena giovedì 27 ottobre a partire dalle ore 21.00 al London Stadium. Le due squadre si affrontano per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. La classifica del Gruppo B vede gli inglesi in vetta a punteggio pieno, con dietro i danesi a quota 6. Se i primi hanno ormai il passaggio del turno in tasca, i secondi devono ancora difendere il secondo posto dalle insidie di Anderlecht e FCSB, le altre due partecipanti.
Entrambe le squadre ad ogni modo arrivano da una sconfitta in campionato. Il West Ham è stato battuto dal Liverpool, mentre il Silkeborg ha avuto la peggio nell’impegno in casa dell’Horsens. La voglia di riscattarsi non manca. L’ultimo turno in Conference League invece ha visto gli inglesi trionfare contro l’Anderlecht, mentre i danesi hanno battuto con punteggio tennistico l’FCSB.
PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM SILKEBORG
Per quel che concerne le probabili formazioni di West Ham Silkeborg, non ci sono particolari assenze da sottolineare. I padroni di casa quasi certamente andranno a confermare l’undici di partenza delle scorse gare, dato che finora hanno conquistato il pieno bottino a disposizione. Le scelte del tecnico David Moyes dovrebbero essere queste, schierate in un 4-3-3: Areola; Coufal, Johnson, Ogbonna, Cresswell; Lanzini, Downes, Emerson; Paqueta, Bowen, Benrahma. Anche gli ospiti dovrebbero confermare la formazione dello scorso turno dato che hanno ottenuto una vittoria netta. Il modulo utilizzato dal tecnico Kent Nielsen è un 4-3-2-1. Queste le possibili pedine: Larsen; Engel, Felix, Salquist, Sonne; Klynge, Brink, Thordarson; Kusk, Jorgensen; Helenius.
QUOTE WEST HAM SILKEBORG
Le quote di West Ham Silkeborg offrono il favore del pronostico agli inglesi, che finora hanno dato il meglio di sé in Conference League: andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Sisal. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova a 1.38. Il successo degli ospiti, con il segno 2, invece, è proposto a 7.00. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 4.50.