DIRETTA YOUNG BOYS CSKA SOFIA (RISULTATO FINALE 3-0)

Young Boys Cska Sofia 3-0: nessun colpo di scena nel secondo tempo e così va in archivio la vittoria dei padroni di casa dello Young Boys a Berna, nella terza giornata del girone A di Europa League. I gol di Mambimbi al secondo minuto di gioco, Sulejmani al 18′ e di nuovo Mambimbi al 32′ avevano logicamente indirizzato in maniera molto significativa la partita contro i bulgari del Cska Sofia, così lo Young Boys ha incamerato la vittoria che consente agli avizzeri di salire a quota 4 punti e agganciare il Cluj al secondo posto della classifica del girone della Roma, guidata dai giallorossi a quota 7. Sul secondo tempo non c’è moltissimo da dire: una raffica di sostituzioni da entrambe le parti, le ammonizioni di Camara e Aebischer nello Young Boys e di Youga per il Cska Sofia, ma le occasioni da gol sono state davvero poche. Allo Young Boys naturalmente stava bnenissimo lo status quo, mentre gli ospiti bulgari erano ormai rassegnati alla sconfitta e forse hanno badato soprattutto ad evitare guai peggiori, anche se adesso la classifica con un solo punto è davvero triste per il Cska Sofia. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



YOUNG BOYS CSKA SOFIA, INTERVALLO

Young Boys Cska Sofia 3-0: primo tempo decisamente ricco di emozioni a Berna, grazie ai padroni di casa che sono apparsi letteralmente scatenati per i malcapitati bulgari, colpiti a freddo dal gol di Mambimbi già al secondo minuto di gioco e poi affondati dalle successive reti messe a segno da Sulejmani al 18′ e di nuovo da Mambimbi per la doppietta personale e il tris di squadra al 32′, anche se in questo caso va dato grande merito anche all’assist da parte di Fassnacht. Tutte le statistiche sorridono in modo nettissimo allo Young Boys, per il Cska Sofia invece è tramontata subito la possibilità di fare una partita difensiva come i bulgari erano riusciti a fare giovedì scorso a Roma – siamo infatti nel girone A, quello dei giallorossi – ed è stata notte fonda. Al 37′ il palo colpito da Sowe è stato il primo segnale di vita da parte del Cska, che nel finale del tempo spinge per cercare almeno di accorciare le distanze, ma senza fortuna. Si va dunque al riposo sul 3-0 per lo Young Boys: partita già chiusa a Berna? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA YOUNG BOYS CSKA SOFIA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Young Boys CSKA Sofia sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Europa League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

YOUNG BOYS CSKA SOFIA: SI COMINCIA!

La diretta di Young Boys CSKA Sofia guardando i numeri ci parla di due squadre in grandissima difficoltà, quelle che nel Gruppo A della Roma di Fonseca sono in fondo a 1 punto. Entrambe hanno iniziato la loro stagione europea con un ko ed entrambe hanno pareggiato nel secondo. Gli svizzeri hanno dato segnali di vita siglando 2 reti, ma ne hanno subite 3 a fronte del pari 1-1 contro il Cluj e una sconfitta 2-1 contro i giallorossi. Dall’altra parte il CSKA invece ha perso 1-0 contro entrambi gli avversari e se ha subito un gol in meno dei suoi avversari davanti però ha dimostrato di vivere un momento di grandissima difficoltà. Al momento infatti in 2 gare il reparto offensivo non è ancora riuscito a segnare, dimostrando di avere degli evidenti limiti e di non essere all’altezza della situazione. YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, M. Camara, Lustenberger, Lefort; Fassnacht, Sierro, Rieder, Sulejmani; Mambimbi, Nsame. Allenatore: Gerardo Seoane CSKA SOFIA (4-2-1-3): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Penaranda; Sinclair, A. Sowe, Yomov. Allenatore: Daniel Morales



YOUNG BOYS CSKA SOFIA: L’ARBITRO

Questa sera la diretta di Europa League tra Young Boys e Cska Sofia è stata affidata al fischietto belga Lawrence Visser, che pure si avvarrà della collaborazione degli assistenti Nijssen e Vanyzere: Van Driessche sarà il quarto uomo. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, apprensivo che in stagione lo stesso arbitro di Lommel ha già messo a statistica 11 direzioni, di cui però una sola occorsa in Europa League e dunque la sfida tra Hapoel Beer Sheva e Slavia Praga dello scorso 22 ottobre: qui il fischietto ha deciso di cinque ammonizioni. Ampliando la nostra analisi possiamo ricordare che, in carriera lo stesso signor Visser non ha mai diretto lo Young Boys, pure registrando alcuni precedenti con formazioni svizzere: non si contano precedenti però tra il fischietto e il CSKA Sofia e neppure con altre formazioni bulgare (agg Michela Colombo)

YOUNG BOYS CSKA SOFIA: SVIZZERI FAVORITI!

Young Boys CSKA Sofia, giovedì 5 novembre 2020 alle ore 21.00 presso lo Stadion Wankdorf di Berna, sarà una sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Scontro diretto che potrebbe dare via libera alla Roma in chiave qualificazione, considerando che i giallorossi hanno già vinto a Berna e pareggiato in casa contro i bulgari. Le due formazioni si affrontano con un punto in classifica, gli svizzeri dopo aver perso con i giallorossi hanno imposto il pari in Romania al Cluj, mentre il CSKA ha come detto fatto bella figura all’Olimpico ma dopo aver perduto all’esordio in casa contro i romeni. Un eventuale altro pareggio lancerebbe Roma e Cluj verso la qualificazione, nei rispettivi campionati va ricordato che gli elvetici guidano la classifica della massima serie svizzera dopo cinque giornate disputate. Il CSKA Sofia nel weekend ha vinto di misura contro il Tsarsko Selo e si è riportato al quarto posto del campionato bulgaro, a -5 dalla coppia di testa composta dalla Lokomotiv Plovdiv e dal Ludogorets.

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS CSKA SOFIA

Le probabili formazioni di Young Boys CSKA Sofia, sfida che andrà in scena presso lo Stadion Wankdorf di Berna. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gerardo Seoane con un 4-4-2: Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenberger, Lefort; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Ngamaleu; Nsame, Elia. Gli ospiti guidati in panchina da Morales schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Tiago Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankharé, Yomov; Sowe.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Young Boys CSKA Sofia grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1.45, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 4.75, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 6.50 la posta scommessa.