DIRETTA YOUNG BOYS INTER (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO

Inizio secondo tempo con il fanno sulla avanzata dell’olandese Dumfries che viene esteso in area di rigore con una manata. Niente giallo seppur fosse già ammonito il calciatore della squadra di casa. Dal dischetto si presenta l’ex Bologna Arnautovic. L’attaccante parte con il piattone ma si fa ipnotizzare dal portiere che respinge benissimo e far ripartire il contropiede. Sul capovolgimento di fronte Sommer ferma tutto. Occasione sprecata per la squadra nerazzurra.



Si spinge l’attacco il difensore Bisseck che con la sua fisicità è una spina sul fianco. Scatto di Carlos Augusto che si tocca molto dolorante il flessore della coscia sinistra. Si teme un infortunio lungo in quanto il giocatore è praticamente in lacrime. Viene chiesto immediatamente il cambio con l’ingresso di Dimarco. Brutte notizie per Simone Inzaghi. (Marco Genduso)



DIRETTA YOUNG BOYS INTER (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Buona occasione per la squadra di casa. Colpo di testa sugli sviluppi di un’azione partita dalla sinistra e intervento di De Vrij in scivolata prima delle mani di Sommer. Calcio d’angolo che non sortisce alcun effetto. Ancora una volta lo Young Boys attacca sulla sinistra e trova il colpo di testa di Lakomy ma ancora una volta la difesa dell’Inter respinge con il pallone gettato in avanti.

Non è contento Simone Inzaghi, piuttosto pensieroso in panchina. Brutto fallo di Barella che non viene ammonito nonostante l’intervento in ritardo. Calcio di punizione che viene allontanato dalla difesa. Fallo di Hadjam sulla ripartenza di Dumfries. Giallo anche per zonerò, trattenuta evidente su Frattesi. Fine primo tempo, risultato di 0-0. Più Young Boys che Inter al momento con diverse occasioni sventate dalla difesa nerazzurra. (Marco Genduso)



DIRETTA YOUNG BOYS INTER (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO

Inizia la sfida tra Young Boys e Inter. Assenza importante in casa Inter: manca Calhanoglu per l’infortunio nella sfida di campionato contro la Roma di Juric. Al suo posto in cabina di regia c’è il capitano di oggi Barella. Fuori il tandem Thuram-Lautaro. Al loro posto scendono in campo Taremi e Arnautovic. Subito tiro della formazione di casa con Imeri dopo la sponda del compagno su un disimpegno a centrocampo non perfetto dei nerazzurri. Mister Magnin soddisfatto dei primissimi minuti di gioco.

A terra Mkhitaryan per un colpo ricevuto. Dumfries sul fondo trova un calcio d’angolo. Il direttore di gara indica però la rimessa dal fondo in quanto l’ultimo tocco è del nerazzurro. Occasione per Taremi che quasi calcia in porta dopo un tentativo di mettere il pallone in mezzo. Brutto errore per l’iraniano. (Marco Genduso)

DIRETTA YOUNG BOYS INTER (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo alla diretta di Young Boys Inter da un punto di vista più numerico, in maniera tale da capire che tipo di partita sarà per le due squadre e soprattutto come verranno messi in campo i giocatori per cercare di dare fastidio agli avversari. La squadra nerazzurra è quella che tenta meno dribbling di tutti sia in Serie A che in Europa, i passaggi in questo modo salgono verticalmente e sono circa 560 per partita. I difensori invece sono quelli che percorrono più kilometri di tutti tra i loro colleghi, circa 5,6 di media contro la generale che invece è di 4,5.

Lo Young Boys è invece una squadra dedita alla corsa e al pressing come mostrala distanza media dalla porta che è di 32 metri dal portiere, mentre per l’Inter invece è di 25. La squadra di casa attacca spesso palla al piede e dribbla con il 34% di riuscita. Vedremo se due filosofie cosi diverse si daranno battaglia oppure se la tecnica superiore sulla carta dell’Inter non darà scampo agli avversari. YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Lakomy, Ugrinic; Virginius, Imeri, Joel Monteiro; Ganvoula. Allenatore: Joel Magnin INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA YOUNG BOYS INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Young Boys Inter in tv non è disponibile sui canali della nostra televisione: come sappiamo infatti, per ogni turno di Champions League c’è una partita che non viene trasmessa su Sky Sport essendo esclusiva di Amazon Prime Video, e quella dei nerazzurri è stata selezionata per questa terza giornata. Di conseguenza, solo gli abbonati ad Amazon Prime potranno assistere alle immagini dal Wankdorf; si tratterà di una visione in diretta streaming video, potendo utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

YOUNG BOYS INTER: I TESTA A TESTA

L’Inter scenderà in campo questa sera contro lo Young Boys, alle 21. In attesa che cominci la diretta del match, andiamo a vedere quelli che sono i precedenti delle due formazioni intesi come ultime partite giocate nel corso della stagione, visto che la diretta Young Boys Inter rappresenta un inedito e dunque aggiunge un avversario ufficiale alla lunga lista di squadre che i nerazzurri hanno incrociato nella loro lunga storia europea.

Per lo Young Boys nelle ultime cinque gare sono arrivate due vittorie e tre sconfitte mentre l’Inter ne ha vinte quattro perdendone solo una, contro il Milan, nel derby. Il momento di forma dunque è ottimo per la squadra di Simone Inzaghi che vuole assolutamente vincere per guadagnare punti per il passaggio alla fase successiva. (Agg. JC)

YOUNG BOYS INTER: OCCASIONE PER INZAGHI!

Occupiamoci della diretta Young Boys Inter, partita che al Wankdorf di Berna si gioca alle ore 21:00 di mercoledì 23 ottobre 2024: siamo nella terza giornata di Champions League 2024-2025, e questa trasferta svizzera rappresenta una bella occasione per un’Inter che nei primi due turni ha centrato un pareggio, molto importante perché arrivato sul campo del Manchester City, e la vittoria netta contro la Stella Rossa. I nerazzurri stanno poi facendo bene anche in Serie A, domenica sera hanno vinto all’Olimpico contro la Roma e dunque possiamo dire che la banda di Simone Inzaghi stia cominciando a carburare nel migliore dei modi.

Lo Young Boys ha avuto un avvio da incubo in Champions League: prima è stato battuto in casa dall’Aston Villa, poi ha incassato cinque gol a Barcellona e dunque ha ancora zero punti e va a caccia della prima rete nel torneo. Naturalmente era nelle previsioni che i gialloneri avrebbero sofferto parecchio, ma vedremo adesso cosa succederà nella diretta Young Boys Inter, manca sempre meno al calcio d’inizio e dunque possiamo anche fare qualche rapida considerazione sulle scelte che i due allenatori andranno a operare qui al Wankdorf, leggendo insieme quelle che sono le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS INTER

Per la diretta Young Boys Inter avremo un rombo di centrocampo da parte di Joel Magnin, con Niasse che rappresenta il vertice basso e Ugrinic da trequartista a supporto dei due attaccanti, con Ganvoula che si gioca il posto insieme a Itten e Meschack Elia. A giocare come mezzali per lo Young Boys saranno Males e Joel Monteiro; in difesa è ballottaggio tra Benito e Husic per il ruolo di centrale al fianco di Mohamed Camara, Athekame e Conté dovrebbero essere regolarmente i due terzini mentre in porta andrà come sempre Von Ballmoos, uno dei volti più noti di questa squadra giallonera.

Simone Inzaghi farà turnover nella diretta Young Boys Inter: anche per gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu ci sarà spazio per De Vrij e Frattesi, ma dovrebbero giocare anche Bisseck (con Alessandro Bastoni in difesa) e due esterni come Dumfries e Carlos Augusto, in porta naturalmente avremo Sommer e poi dovranno nuovamente tirare la carretta Barella, che giocherà come playmaker basso, e Mkhitaryan a centrocampo. Davanti invece dovremmo vedere Taremi: l’iraniano prenderebbe il posto di Lautaro Martinez, e dunque l’altro titolare nel reparto offensivo sarà Marcus Thuram.

QUOTE E PREVISIONI YOUNG BOYS INTER

Naturalmente i nerazzurri partono nettamente favoriti al Wankdorf, come vediamo anche nelle quote Snai che leggiamo nel presentare la diretta Young Boys Inter: il segno 2 per la vittoria della Beneamata porta in dote una somma pari a 1,35 volte quanto messo sul piatto, ma già con l’opzione del pareggio – segno X – arriviamo ad un valore corrispondente a 5,25 volte la giocata e saliamo addirittura a 8,00 volte l’importo investito sulla partita con il segno 1, sul quale puntare per l’affermazione casalinga dello Young Boys.