DIRETTA YOUNG BOYS MANCHESTER CITY (RISULTATO 1-3): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stade de Suisse il Manchester City batte in trasferta lo Young Boys per 3 a 1. Nel primo tempo gli ospiti prendono presto in mano il controllo delle operazioni fallendo diverse occasioni per provare a spezzare l’equilibrio iniziale con Nunes, Doku e Grealish. I padroni di casa faticano ad affacciarsi in avanti ma tentano di combinare qualcosa con Itten. Nel secondo tempo i Citizens riescono a passare in vantaggio al 48′ grazie alla rete messa a segno da Akanji dopo la traversa colta di testa da Ruben Dias ma gli elvetici reagiscono trovando il gol del pari immediato per merito di Elia, su suggerimento di Niasse.



Nell’ultima parte dell’incontro i britannici tornano avanti al 67′ con il calcio di rigore trasformato da Haaland e concesso per il fallo fischiato a Camara. Lo stesso Haaland si vede negare una rete poi al 74′ a causa di un fallo di mano ravvisato dal VAR ma completa la doppietta personale con l’aiuto di Rodri all’86’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Manchester City di portarsi a quota 9 nella classifica del girone G della Champions League mentre lo Young Boys resta fermo a 1 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



YOUNG BOYS MANCHESTER CITY STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Young Boys Manchester City sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sui canali sportivi della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Young Boys Manchester City, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Young Boys e Manchester City è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera in Svizzera, il copione pare ripetersi rispetto a quanto accaduto in precedenza ed i Citizens colgono la traversa al 48′ sul colpo di testa di Ruben Dias parato dal portiere prima di riuscire a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Akanji, su assist dello stesso Dias. Gli elvetici non rimangono a guardare e reagiscono immediatamente trovando il gol del pari già al 52′ per merito di Elia, liberato da Niasse. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Young Boys e Manchester City sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli inglesi falliscono un altro paio di occasioni interessanti al 24′ con Doku ed al 33′ con Grealish. I padroni di casa guidati da mister Wicky suonano la carica al 38′ con Itten ma rischiano grosso sul nuovo spunto di Doku al 43′ e quello di Rodri al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara danese M. Krogh ha ammonito soltanto Monteiro nello Young Boys. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Svizzera la partita tra Young Boys e Manchester City è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati dal tecnico Guardiola si propongono pericolosamente in zona offensiva subito al 6′ con una conclusione di Nunes finita alta sopra la traversa della porta avversaria. Intanto l’arbitro ha già ammonito Monteiro al 4′ tra i calciatori dello Young Boys. Ecco le formazioni ufficiali: YOUNG BOYS (4-3-3) – Racioppi; Blum, Camara, Benito, Garcia; Niasse, Ugrinic, Lauper; Monteiro, Itten, Elia. Allenatore: Raphael Wicky. MANCHESTER CITY (4-2-3-1) – Ederson; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Aké; Kovacic, Rodri; Doku, Matheus Nunes, Grealish; Haaland. Allenatore: Josep Guardiola. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta di Young Boys Manchester City, dunque possiamo dire che la squadra svizzera in questo momento occupa la seconda posizione nel suo campionato. Abbiamo 21 punti raccolti in 10 giornate: lo Young Boys deve recuperare la partita interna contro il Losanna e al momento ha ottenuto sei vittorie e tre pareggi perdendo soltanto contro il San Gallo, ma sabato scorso ha perso una grande occasione perché, pareggiando 0-0 al Wankdorf contro lo Zurigo, ha mancato quello che sarebbe stato il sorpasso in classifica ai danni della capolista, che resta di conseguenza prima pur con una partita in più.

Il Manchester City ha sempre vinto in Premier League, tranne per la partita dell’Emirates contro l’Arsenal: persa nel finale con un tiro di Gabriel Martinelli deviato da Nathan Aké, per il momento fa la differenza in un campionato nel quale i campioni in carica devono fare i conti anche con il Tottenham. Staremo a vedere allora, ma innanzitutto bisogna concentrarsi su questa partita di Champions League: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti sul terreno di gioco del Wankdorf, perché finalmente la diretta di Young Boys Manchester City sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

YOUNG BOYS MANCHESTER CITY: IMPRESA IMPOSSIBILE PER GLI SVIZZERI?

Young Boys Manchester City, diretta dall’arbitro danese Morten Krogh (assistenti Wollenberg Rasmussen e Steffen Bramsen) al Wankdorf Stadium di Berna, si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 25 ottobre 2024, per la terza giornata del girone G di Champions League.  Per gli svizzeri missione proibitiva al cospetto dei campioni di Inghilterra ma allo stesso tempo tanta voglia di tenere vivo il discorso qualificazione. Nelle prime due uscite, infatti, è arrivata una sconfitta contro il Lipsia e un pareggio sul campo della Stella Rossa. A punteggio pieno, invece, la formazione inglese, capace di superare agevolmente sia i serbi sia i tedeschi.

PROBABILI FORMAZIONI YOUNG BOYS MANCHESTER CITY

Scopriamo adesso le probabili formazioni per la diretta di Young Boys Manchester City, in programma alle ore 21 al Wankdorf Stadium di Berna. I padroni di casa allenati da mister Wicky schiereranno Racioppi tra i pali con una difesa composta da Janko, Camara, Benito e Garcia. Per Pep Guardiola, invece, Ederson in porta e Haaland terminale offensivo con Foden e Bernardo Silva pronti a servirlo.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Young Boys Manchester City in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti per la vittoria gli inglesi, infatti il segno 2 è quotato a 1.18, mentre poi si sale a quota 7.50 per il segno X in caso di pareggio e a 15 volte la posta in palio sul segno 1 qualora  dovesse vincere la squadra svizzera.