DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA (RISULTATO 0-1): FINE SECONDO TEMPO
Sostituzione per lo Young Boys. Alan Virginius sostituisce Darian Males. Andrija Maksimovic si fa trovare pronto e calcia con il mancino. Palla che esce di molto fuori. Conclusione sbilenca. Tiro parato di Mirko Ivanic che si fa vedere con un tiro di destro seppur da posizione decentrata.
Ottima risposta da parte del portiere. Tiro respinto per i serbi. Il tentativo è di Timi Elsnik. Occasionissima per Virginius e poco dopo Monteiro: entrambi i tiri non terminano in rete nonostante le ottime preparazioni. Finisce così il match: vince la Stella Rossa con il risultato di 0-1. (Marco Genduso)
DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Cross dall’esterno per il colpo di testa di Silas che però non trova la porta. Brutte notizie per gli svizzeri che perdono per infortunio Camara. Si sblocca la partita al minuto 69 con l’assist di Seol per Kanga che con un grande tiro da fuori fredda il portiere avversario all’incrocio dei pali. La rete della Stella Rossa non è una sorpresa visti i tanti attacchi nel corso del primo tempo. Giallo per Miguel Chaiwa. (Marco Genduso)
DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Doppia occasione per lo Young Boys. Tiro di Lauper prova con il destro ma la palla finisce sul portiere. Males poi di testa ma ancora palla che non entra. Pericolosissimo lo Young Boys più che mai. Poche emozioni nella seconda metà del primo tempo. Woo salta l’uomo e calcia dalle parti del portiere: destro respinto.
Anche Ivanic ci prova a mettersi in solitaria ma niente da fare. Fallo du Mvumpa. Ivanic è decisamente il giocatore più in palla: colpo di testa e parata ottima. Ndiaye èer l’ultimo tiro del primo tempo. Intervallo. (Marco Genduso)
DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA (RISULTATO 0-0): INIZIO PRIMO TEMPO
Inizia la sfida che vede scendere in campo Young Boys e Stella Rossa. Il primo tiro della partita è di Ivanic. Occasione per i padroni di casa con il tentativo di Chukwuani. Conclusione che termina fuori. Calcio di punizione causato dagli austriaci che però non sortisce alcun effetto.
Gara al momento molto fisica con due formazioni che si equivalgono. Fallo in ritardo di Wutrich. Openda si muove ma niente da fare: chiuso dagli austriaci. (Marco Genduso)
DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA (RISULTATO 0-0); SI COMINCIA!
Prende il via la diretta Young Boys Stella Rossa, che mette a confronto due squadre già eliminate dalla Champions League: noi possiamo allora paragonare i numeri negativi di un’esperienza che francamente Young Boys e Stella Rossa non hanno vissuto con troppe aspettative, sapendo che i playoff sarebbero potuti essere alla portata ma che andare a prenderli concretamente sarebbe stato molto difficile. Gli svizzeri hanno fatto peggio: solo sconfitte, appena tre gol realizzati e la bellezza di 23 incassati, spiccano le goleade incassate da Barcellona, Atalanta e Stoccarda, contro l’Inter e il Celtic lo Young Boys è anche stato sfortunato ma chiaramente i dati sono impietosi.
La Stella Rossa se non altro ha vinto una partita, quella clamorosa contro lo Stoccarda: un 5-1 casalingo che però non è bastato. I serbi hanno segnato comunque tanto, 12 gol tra cui due al Barcellona e due allo Stoccarda, ne hanno subiti 22 e dunque difensivamente hanno sostanzialmente fatto come gli elvetici, da cui un’eliminazione ormai sancita da tempo. Adesso tocca metterci comodi e scoprire se almeno i gialloneri riusciranno a salutare questa Champions League con una vittoria, per quanto inutile: il Wankdorf con i suoi protagonisti ci aspetta, la diretta Young Boys Stella Rossa comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Gli amanti della Champions League, non rimarranno delusi neppure stasera perché con Sky Sport potranno vedere anche la diretta Young Boys Stella Rossa in TV, sul divano del salotto, oppure sul telefonino o Pc grazie alla diretta streaming video di Sky go.
YOUNG BOYS STELLA ROSSA, SCONTRO DI SPERANZA
La UEFA Champions League 2024/25 si avvicina alla sua conclusione anche per lo Young Boys e la Stella Rossa Belgrado, due delle nove squadre ormai matematicamente eliminate e che si affronteranno mercoledì alle ore 21 nella diretta Young Boys Stella Rossa. Con ben poco in gioco, la sfida tra le due squadre potrebbe sembrare priva di significato, ma rappresenta comunque un’opportunità per entrambe di chiudere con dignità una campagna europea deludente. Giorgio Contini, che è stato ingaggiato a dicembre per guidare gli svizzeri verso il successo in Super League, dopo la sconfitta 1-0 contro il Celtic, ha parlato di questa partita come di un’opportunità per raccogliere “spunti per la strada da seguire”, cercando di segnare finalmente il primo gol del 2025.
Dall’altra parte la Stella Rossa cercherà di riscattare la sua difficile campagna in trasferta, dove ha subito tre sconfitte su tre, rischiando di diventare il primo club nella storia a collezionare 14 sconfitte consecutive in UCL.
YOUNG BOYS STELLA ROSSA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Young Boys Stella Rossa. Lo Young Boys schiererà un 4-2-3-1 con Keller in porta e una linea difensiva composta da Athekame, Camara, Benito e Hadjam. Niasse e Lakomy faranno da schermo davanti alla difesa, mentre Males, Ugrinic e Monteiro supporteranno l’unico attaccante Ganvoula.
La Stella Rossa risponderà con un modulo speculare. Glazer sarà il portiere, con Mimovic, Djiga, Spajic e Seol Young-Woo a comporre la linea difensiva. Krunic ed Elsnik saranno i mediani, mentre Katompa Mvumba, Ivanic e Radonjic completeranno il reparto offensivo a sostegno del centravanti Ndiaye.
DIRETTA YOUNG BOYS STELLA ROSSA, LE QUOTE
Secondo i siti di scommesse la diretta Young Boys Stella Rossa si prospetta una sfida equilibratissima. Infatti la vittoria di entrambe le squadre è quotata a circa 2.50, lasciando intravedere l’indecisione da parte dei bookmaker. Poco più alta la quota riguardante il pareggio, data a circa 3.65.