Francesco Totti e Ilary Blasi presto in tribunale: Noemi Bocchi convocata?

Francesco Totti e Ilary Blasi il prossimo 20 settembre saranno impegnati nella prima udienza per il loro divorzio. È il settimanale Oggi a rivelare nuove indiscrezioni sul prossimo incontro dell’ex coppia, lanciando anche lo scoop della possibile convocazione anche di Noemi Bocchi. La nuova compagna dell’ex calciatore potrebbe presenziare dunque all’udienza per dare la sua versione dei fatti.



Questo ciò che si legge sul magazine: “Noemi potrebbe essere convocata così come le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con la ex moglie”. In precedenza è emersa la notizia che ci sia “una lista dei flirt di Ilary Blasi” pronta a essere presentata con tanto di nomi e cognomi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, le vacanze ‘romantiche’ prima dell’udienza

Ricordiamo che nella celebre intervista che ha rilasciato ad Aldo Cazzullo, Francesco Totti precisò che la prima a venir meno ai doveri coniugali è stata Ilary Blasi. Nel passaggio diventato ormai famoso dell’intervista si legge: “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”. Quanto al presunto amante, Francesco Totti spiegò: “È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto!” In attesa del 20 settembre, Totti e Blasi continuano le loro vacanze accanto ai rispettivi partner: lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller.



Leggi anche

Cristian Totti, parla il nutrizionista dopo il body shaming: "Era in sovrappeso"/ La dieta e i chili persi