Doc 3 nelle tue mani fiction Rai 1: diretta sesta puntata e commento live 22 febbraio 2024

Sta andando in onda la 7^ puntata di Doc 3 Nelle tue mani. Riccardo è in piena crisi con la sua paziente Cristina che dopo l’intervento chirurgico non migliora. Lo specializzando dopo la morte di un paziente è entrato in crisi, non è più sicuro e certo di voler continuare a fare il medico. Nel frattempo in ascensore la gioia dura poco. Nonostante Fanti ha salvato la vita a Margherita ed al piccolo che porta in grembo la donna entra in travaglio.



Il parto, difficile, viene portato al termine ed il bambino, Mattia, nasce ma la madre ha un problema: non c’è più il polso. Nel frattempo Federico pratica una tracheotomia ad una donna allergica all’anestetico. Torna la corrente ed Margherita viene portata di corsa in sala operatoria ed anche se la situazione sembrava tragica alla fine si salva. La puntata si conclude con brutte notizie per Martina: un suo amico scopre che non è laureata. (Agg di Liliana Morreale)



Andrea Fanti compie un miracolo: salva Margherita ed il piccolo Mattia

Sta andando in onda la 7^ puntata di Doc 3 Nelle tue mani. Il terremoto ha sconvolto tutto e tutti. Andrea Fanti (Luca Argentero) è rimasto bloccato in ascensore con una donna prossima al parto. Mentre Giulia sta cercando di far mantenere la calma all’interno dell’ospedale soprattutto tra i pazienti. La più in ansia, però, è la giovane specializzanda Lin che è preoccupata per la sua famiglia: i telefoni non prendono e lei non sa se stanno bene. Andrea Fanti è preoccupato, la donna incinta ha la pressione troppo bassa, ha respiri troppo brevi ed i suoni del torace non sono buoni.



Pneumotorace iperteso, una bolla d’aria nella pleura che preme su altri organi. In estrema emergenza con un guanto e una forbice Andrea Fanti prova a decomprimere la bolla d’aria. Ovviamente, nonostante l’intervento rischiosissimo il Doc è riuscito a salvare mamma Margherita e figlio in grembo con una penna nel polmone. Lin scappa dall’ospedale e si reca a casa sua, la madre però la manda via in malo modo. Le dice che stanno tutti bene e che non è necessario che si preoccupi per loro.
(Agg di Liliana Morreale)

Andrea rimane bloccato in ascensore con Margherita, una donna incinta prossima al parto

Il primo episodio di Doc 3 Nelle tue mani in onda oggi, 22 febbraio 2024 si conclude con un colpo di genio di Andrea Fanti. Il Doc scopre che Greta, la figlia di Diana è affetta dalla sindrome da antifosfolipidi che spiega tutti i sintomi. In realtà, però, la ragazza è anche vittima di violenza da parte del compagno.

Diana cambia idea su Fanti e lo ringrazia commosso. Nel frattempo Riccardo Bonvegna vuole lasciare il suo lavoro ed è in piena crisi. A sconvolgere tutto e tutti è l’arrivo di un terremoto. La struttura del Policlinico Ambrosiano è antisismica ma Andrea rimane bloccato in ascensore con una donna incinta che sta partorire. La situazione è gravissima.
(Agg di Liliana Morreale)

Enrico spiega a Teresa la verità sul presunto tradimento: Barbara è malata, ha la sindrome di De Clerambault

La sesta puntata di Doc 3 Nelle tue mani continua con il caso di Greta. La giovane è entrata con una gamba gonfia alla gamba e finisce sotto i ferri operata d’urgenza perché l’eparina che Fanti le ha somministrato ha peggiorato le sue condizioni. Il fidanzato di Greta preso dalla rabbia cerca di aggredire Fanti mentre Diana lo incolpa delle condizioni della figlia. Riccardo nel frattempo ha un’intuizione e ritiene che forse la giovane possa avere una malattia sistemica.

A causa di un clamoroso equivoco Teresa (Elisa Di Eusanio) è convinta che tra il suo compagno Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) e Barbara (Aurora Peres) ci sia del tenero. Enrico spiega a Teresa che Barbara è malata: ha la sindrome di Sindrome di Clérambault una persona si convince di essere l’oggetto dell’amore di un’altra persona. Teresa, inizialmente cinica, gli crede e cerca di aiutarlo. (Agg di Liliana Morreale)

Andrea Fanti e Giulia Giordano sono ai ferri corti: i due medici hanno idee diverse sul loro rapporto

Il Doc Andrea Fanti è alle prese con il caso di Greta, figlia di Diana. La giovane ha raccontato un sacco di bugie alla madre, non studia ma lavora e vorrebbe avere un figlio dal suo compagno ma teme la reazione della madre. Parlando proprio con il compagno Fanti inizia a capire qualcosa in più sulla giovane. La puntata del 22 febbraio di Doc 3 Nelle tue mani continua con Federico e Lin. I due giovani specializzandi, nonostante siano molto diversi l’uno dell’altra sono sempre più complici e vicini.

Nel frattempo i dissapori tra Andrea e Giulia continuano. I due non riescono a trovare un punto di incontro. Damiano è sempre più ansia per le condizioni di salute di Elisabetta che non migliora. Il medico però sembra molto restio nel parlare con la ragazza. Fanti cerca di conoscere meglio Greta e scopre che la madre Diana ha dovuto lasciare il suo lavoro di assistente all’università perché incinta di lei. (Agg di Liliana Morreale)

Andrea Fanti alle prese con il difficile caso di Greta, figlia di Diana Ravelli

La sesta puntata di Doc 3 Nelle tue mani, in onda questa sera su Rai1 si apre con Andrea Fanti (Luca Argentero) alle prese con un’amara verità: ha scoperto che l’ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) l’ha tradito più di 15 anni prima. Anche con Giulia Giordano (Matilde Gioli) ci sono tensioni. Nel frattempo al Policlinico arriva una giovane paziente, si capirà che è la figlia di Diana Ravelli, incinta e con problemi di gonfiore alle gambe. Diana però continua a provare astio e a non fidarsi di Andrea.

Nel frattempo Damiano è alle prese con Elisabetta (Federica Girardello) ed i suoi problemi dovuti alla porpora. La malattia della giovane peggiora di giorno in giorno e lei appare sempre più stanca, spossata e con difficoltà di deambulazione. La figlia di Diana, ha una trombo alla gamba ma i sintomi non coincidono e la situazione sembra più grave del previsto. (Agg di Liliana Morreale)

DOC 3 Nelle tue mani: anticipazioni e diretta della puntata del 22 febbraio 2024

DOC 3 Nelle Tue Mani si prepara a svelare nuovi drammi e emozionanti sviluppi nella vita del dottor Andrea Fanti e del personale medico del Policlinico Romagnoli. Nell’attesissimo appuntamento del 22 Febbraio 2024, gli spettatori saranno catapultati in un vortice di eventi che metteranno alla prova il coraggio e la professionalità dei protagonisti. Il primo dei due episodi di questa sera, l’undicesimo, ha il titolo ‘Lontani‘.

Le anticipazioni rivelano che il dottor Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero, si troverà ad affrontare una serie di sfide personali e professionali. Il suo rapporto con la dottoressa Valentina, interpretata da Matilde Gioli, sarà messo a dura prova quando un caso medico di vitale importanza metterà in discussione le loro convinzioni etiche e morali. Nel frattempo, il reparto chirurgico sarà coinvolto in un’operazione di emergenza che metterà alla prova le abilità del dottor Riva, interpretato da Gianmarco Saurino, e della dottoressa Moretti, interpretata da Sara Lazzaro. Le tensioni all’interno del team cresceranno quando si troveranno ad affrontare decisioni difficili e responsabilità sconvolgenti.

DOC 3 Nelle tue mani, anticipazioni: una scossa di terremoto stravolge l’ospedale

Nel corso dell’episodio 12 della terza stagione di Doc Nelle tue mani, dal titolo “La Scossa“, il Policlinico Romagnoli che si prepara ad affrontare una notte di piena emergenza. Il dottor Fanti si trova ad affrontare una serie di pazienti critici, tra cui un giovane ragazzo coinvolto in un incidente stradale che porta con sé segreti oscuri e misteri da risolvere. Ma è solo l’inizio di ore complicate per tutti, perché un terremoto improvviso scuote l’ospedale Ambrosiano, generando caos e panico tra il personale e i pazienti.

Andrea si ritrova intrappolato in un ascensore con una donna incinta in condizioni critiche. Determinato a salvare entrambe le vite, si impegna con tutte le sue forze nel soccorso immediato. Nel frattempo, Giulia si trova a dover gestire il reparto da sola, mentre Lin è angosciata per la sicurezza della sua famiglia colpita dal sisma. Ric si trova di fronte a una decisione cruciale riguardo alla proposta di Laura, una nuotatrice paralimpica.