Doc 3 Nelle tue mani come finisce? Andrea Fanti ed Alberto Bramante hanno fatto un patto: cos’è successo tra i due

Nel corso del primo episodio dell’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani la verità sul passato di Andrea Fanti è venuta a galla. Cos’è successo nel 2011 tra Andrea Fanti, Agnese Tiberi ed Alberto Bramante? Andando con ordine quando Agnese ha scoperto di avere una grave forma di tumore Fanti ha cercato di farla accedere ad una cura sperimentale in America ma senza successo. Contemporaneamente la caposala svela ad Andrea di essere stata licenziata da una RSA con una motivazione singolare. Nelle RSA vengono prescritte quasi a tutti gli anziani ricoverati dosi massicce di benzodiazepime, in questo modo stanno più calmi e non è necessario avere molto personale. E dunque saltano posti di lavoro.



Il medico responsabile di questi protocolli è Alberto Bramante. A questo punto Andrea affronta Bramante, suo ex professore dell’università, il quale lo minaccia che se continuerà con la sua ricerca sulle benzodiazepine gli rovinerà la vita. Dopo l’ira del momento gli propone un patto: lui gestisce i fondi di un’importante associazione e può decidere di fare accedere Agnese alle cure sperimentali. In cambio, però, pretende che Fanti rinunci alla sua ricerca. Andrea Fanti accetta e stringe un patto con Alberto Bramante.



Doc 3 Nelle tue mani anticipazioni ultima puntata: Agnese svela tutta la verità

Finalmente ci siamo, questa sera si scoprirà qual è il segreto che Agnese nasconde e che cosa ha a che fare con l’ex marito, il Doc, Andrea Fanti? Il grande mistero che ha aleggiato nella serie per tutte queste puntate finalmente verrà risolto anche se le anticipazioni sulla puntata finale di Doc 3 Nelle tue mani non si sbilanciano più di tanto. Qual è il ricordo che Andrea Fanti (Luca Argentero) ha cercato in tutti i modi di non ricordare? E perché Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) ha fatto di tutto per proteggerlo da quello che ha fatto arrivando persino a mentire e rivelare di averlo tradito? Per capirlo occorre fare un passo indietro.



Doc 3 Nelle tue mani in tutte queste puntate ha avuto un trama incentrata su Andrea Fanti alla ricerca dei suoi ricordi. Il Doc con l’aiuto dell’amico e psichiatra Enrico Sandri (Giovanni Scifoni) ha cercato, non senza dolore e sofferenza, di ricordare il suo passato. In tutto questo però mentre Giulia Giordano (Matilde Gioli) lo ha assecondato in questo percorso, l’ex moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) no, perché la donna si è mostrata così restia? Che cosa si nasconde nel loro passato? Nel corso delle varie puntata è venuto a galla molto poco solo che in tutta questa storia c’entra Alberto Bramante.

Anticipazioni Doc 3 Nelle tue mani, puntata finale: Agnese muore? Cos’è successo tra Andrea e Bramante?

Si arriva a questo punto alla puntata dello scorso giovedì di Doc 3 Nelle tue mani in cui sono mancati moltissimi colpi di scena. La storia d’amore tra Andrea e Giulia dopo tre intense stagioni trascorsi a rincorrersi sembra essere arrivata al capolinea. E nel frattempo Andrea si è molto avvicinato all’ex moglie Agnese mentre quest’ultima ha scoperto di avere una recidiva del tumore che l’ha colpita anni prima. La sua situazione di salute è molto critica e grave tanto che lei stessa rivelerà a Fanti di non avere molto tempo. A questo punto non resta che scoprire cosa succederà nella puntata finale di Doc 3 Nelle tue mani. Agnese muore? Dalle anticipazioni si scopre che finalmente Agnese svelerà la verità ad Andrea e quest’ultimo aggredirà Alberto Bramante, perché?

Dagli spoiler su Doc 3 Nelle tue mani non si scoprono altri dettaglio su cos’è successo in passato tra Bramante ed Andrea Fanti, si possono però fare delle ipotesi. L’ipotesi più probabile è che anni fa Bramante abbia fatto un favore che non poteva fare a Fanti, probabilmente per la malattia di Agnese, e adesso sarebbe pronto a ricattarlo e a rovinargli la carriera se ciò saltasse fuori. L’ora della verità però ora è arrivata ed i telespettatori di Rai1 scopriranno tutto quello che è successo anni fa.