Doc nelle tue mani 2, diretta quinta puntata 17 febbraio 2022: commento live

A Doc nelle tue mani 2 i medici sono alle prese con un paziente molto grave, che mai avrebbero voluto vedere in quelle condizioni. I nostri personaggi devono fare i conti con i problemi della loro vita privata e il protagonista, Andrea Fanti, è tormentato da dubbi sul suo passato e il suo presente. Continua infatti a domandarsi se sia ancora in grado di ricoprire il ruolo importante che ha assunto in ospedale e la situazione generale non sembra remare a suo favore.



Per quanto riguarda gli altri personaggi, Riccardo decide finalmente di staccare dal lavoro e vuole portare Alba fuori città. Qualcosa però non va per il verso giusto e l’uscita si rivela fallimentare. Nel frattempo Damiano torna a Roma per supportare il padre, Caruso lo aiuta a portare a termine i suoi obiettivi ma alla fine pretende un’importante ricompensa. (Agg.Jacopo D’Antuono)



Un’ombra piomba su Andrea Fanti

A Doc nelle tue mani 2 si torna nel presente. Nel senso che la quinta puntata riparte da dove ci eravamo lasciati la settimana scorsa, con i problemi legati alla pandemia e alle conseguenze devastanti che sono piombate in ospedale. Per Andrea Fanti è un momento davvero difficile e come se non bastasse deve curare una madre carcerata, accusata di aver provato ad assassinare la figlia.

Il nostro protagonista, naturalmente, si scontra coi pregiudizi dell’ospedale e dei suoi colleghi che lo assistono. in tutto questo Andrea Fanti finisce al centro di un’inchiesta che, come dicevamo, lo tormenta. Nel frattempo un altro personaggio, Damiano, ha scoperto qualcosa di grave sul suo conto.



Doc sempre più in crisi

Per Doc ci sono parecchie gatte da pelare nel corso di questa quinta puntata.Il dottor Andrea Fanti deve infatti fare i conti con numerosi casi complicati e di assoluta gravità. Tutto questo, purtroppo, causa non pochi cedimenti nella sua vita privata, dove tra l’altro pesa enormemente l’inchiesta che lo tormenta da troppo tempo. Nel corso della quinta puntata, inoltre, accade qualcosa di grave e forse irreparabile tra Carolina e il nostro protagonista.

Doc si sente confuso ed è in costante contrasto con se stesso. Così inizia a rimuginare sulla sua situazione e si chiede se stia facendo abbastanza in ospedale. Profonde riflessioni dall’esito incerto lo attendono. Di sicuro non è un momento semplice per Andrea… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Andrea è ad un bivio

Giovedì sera, torna Doc nelle tue mani 2 con una nuova puntata che si preannuncia a dir poco intrigante. In realtà, come di consueto, sono due gli episodi a cui assistiamo questa sera. Il primo si intitola Streghe, mentre il secondo Padri. Attesa spasmodica da parte dei fan, che stanno seguendo con grande attenzione e coinvolgimento la seconda stagione di questa fiction.

Le anticipazioni ci avevano rivelato grandi scossoni nella vita di Andrea Fanti, interpretato dal buon Luca Argentero. Il suo personaggio, infatti, si trova costretto a gestire diverse difficoltà. Nell’episodio intitolato Streghe, decisioni estremamente importanti lo attendono sia per quanto riguarda la vita privata che quella lavorativa. Cosa accadrà? (Agg.Jacopo D’Antuono)

Doc Nelle tue mani 2, trama quinta puntata 17 febbraio

Questa sera, giovedì 17 febbraio, alle 2125 va in onda la quinta puntata di “Doc Nelle tue mani 2”. La fiction con Luca Argentero, ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, sta riscuotendo un grandissimo successo: la settimana scorsa la serie ha appassionato 6.344.000 telespettatori con uno share del 28,9% (nel dettaglio la prima puntata ha ottenuto 6.554.000 telespettatori e share del 26,32% e nella seconda 6.149.000 e 32%). A Doc Nelle tue mani 2 finalmente è stata rivelato il segreto legato alla morte di Lorenzo Lazzarini. Il medico, che è risultato essere il paziente zero, è morto per aver dato la sua bombola di ossigeno a un’altra paziente, rispettando fino alla fine il giuramento di Ippocrate. È stata Carolina, la figlia di Doc, a scambiare la bombola di ossigeno per volere di Lorenzo, ma quando sono arrivate nuove bombole per Lazzarini era troppo tardi. Doc si è assunto al responsabilità per proteggere la figlia, ma quanto successo sembra aver intaccato inesorabilmente il loro rapporto.

Doc Nelle tue mani 2 anticipazioni “Streghe” e “Padri”

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di “Doc Nelle tue mani 2”. Nel primo episodio dal titolo “Streghe in ospedale arriva una carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia: pere curarla Doc va contro i pregiudizi dell’intero ospedale. Il dottor Fanti, però, viene coinvolto direttamente nell’inchiesta sulla gestione dell’ospedale nei mesi della pandemia. In questa situazione Andrea e Agnese si ritrovano vicini. Damiano ha scoperto la ricetta che Elisa aveva fatto a Lorenzo, confermando che Lazzarini era il paziente zero. Il foglio, nascosto nel cassetto di casa di Giulia, potrebbe compromettere Doc e la sua squadra. Damiano deve decidere da che parte stare. Gabriel è davvero pronto a partire, ma qualcosa continua a tormentarlo. Nel secondo episodio di Doc Nelle tue mani 2 intitolato “Padri” i medici sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato. Intanto la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più. Riccardo riesce finalmente a staccare dal lavoro per portare Alba in una gita fuori porta, ma la loro vacanza non va secondo i piani. Damiano deve tornare a Roma per aiutare il padre: Caruso gli offre un aiuto, ma non senza chiedere qualcosa in cambio…