Ricordiamolo: quello in onda questa sera non è stato un vero e proprio finale. Doc nelle tue mani non doveva infatti finire in questo modo ma avrebbe dovuto avere il doppio delle puntate. Pierpaolo Spollon, in un’intervista rilasciata a Fanpage, fa infatti sapere che: “la serie era stata strutturata in 8 puntate e 16 episodi. Chiudendola alla quarta, non c’è un finale vero e proprio. Questo forse destabilizzerà un po’.” Ciò vuol dire che ci attendono almeno altri 4 appuntamenti ai quali potrebbero aggiungersene altri visto il grande successo riscosso dalla serie. Intanto il pubblico si chiede cosa accadrà ad Andrea Fanti che, alla fine dell’appuntamento di questa sera, non solo ha avuto un momento di passione con l’ex moglie Agnese, ma ha manifestato problemi di salute. Cosa gli accadrà? Avrà delle ricadute? E chi sceglierà tra Agnese e Giulia? (Aggiornamento di Anna Montesano)
SPOLLON: “SAREBBE STUPIDO NON FARE UNA SECONDA STAGIONE”
Ci sarà una seconda stagione di Doc nelle tue mani? Al momento non sembrano esserci dubbi: la storia di Andrea Fanti continuerà! A confermarlo è anche Pierpaolo Spollon che nella fiction interpreta Riccardo Bonvegna. “Una seconda stagione? Sì certo, io mi sono divertito molto. – ha ammesso in un’intervista rilasciata a Fanpage, per poi aggiungere – Il prodotto è valido e poi c’è un’atmosfera familiare tra noi attori. Bisogna restare stretti a un progetto così. Bisogna sperare di fare la seconda stagione. Mi auguro e penso di sì, con un successo del genere sarebbe da stolti non farla.”. Su Luca Argentero invece, l’attore ha ammesso: “È una persona che mi ha stupito e mi ha anche influenzato. Ho preso delle decisioni nella mia vita che non avrei mai preso se non lo avessi conosciuto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
DOC NELLE TUE MANI 2 CI SARA’?
Doc Nelle tue Mani 2 ci sarà? Sì, ma sarebbe meglio il caso di dire la seconda parte visto che quello che andrà in onda questa sera non sarà un vero finale di stagione ma solo una piccola interruzione. Ad annunciare questo arrivederci è stato lo stesso Luca Argentero che ben prima della messa in onda dei primi episodi ha rivelato che per via dell’emergenza del Coronavirus non è stato possibile concludere le riprese per tutti e sedici gli episodi previsti. Questo significa che i primi otto sono quelli che abbiamo visto in quattro settimane e che i restanti otto andranno in onda appena sarà possibile tornare sul set e quindi quando l’Italia riuscirà finalmente a ripartire permettendo il lavoro e le attività produttive. Ma cosa succederà nella seconda parte di stagione? Molto dipenderà dalle rivelazioni del finale di questa sera ma quello che possiamo dire è che ci saranno molte questioni che rimarranno in sospeso e non solo riguardo ad Andrea Fanti.
COSA VEDREMO NEI NUOVI EPISODI DELLA SECONDA PARTE DI STAGIONE?
Andrea ha perso la memoria e questo ha messo in moto la sua rinascita, se vogliamo, che lo ha portato ben lontano dal protagonista che abbiamo conosciuto nel primo episodio di Doc Nelle tue Mani. Nella sua vita, almeno per adesso, non c’è spazio per quella che era la sua nuova compagna, ma solo per l’ex moglie che, nel frattempo, si è costruita una vita tutta nuova dove non c’è spazio per Andrea, non dopo tutto quello che è successo. Il Fanti proverà a riconquistare la moglie e a rimettere insieme il suo passato e lo farà anche in “Doc Nelle tue Mani 2” visto che questa sera non riuscirà nel suo intento. Carolina rivelerà il suo segreto e questo potrebbe finalmente riavvicinarla ai suoi genitori ed essere il loro anello mancante. Sullo sfondo rimangono gli specializzandi che episodio dopo episodio hanno fatto venire a galla i loro segreti e le loro emozioni. Anche Alba, Riccardo e gli altri hanno ancora molto da fare tra intrecci e scandali in pieno stile Grey’s Anatomy. L’unica cosa non sappiamo è quando vedremo questi fantomatici i nuovi episodi ma, a questo punto, non prima dell’autunno.