Chi attendeva di guardare le nuove puntate della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero dovrà questa sera cambiare i suoi piani. D’altronde quanto accaduto la scorsa notte in Ucraina ha monopolizzato l’attenzione dei media, suscitando preoccupazione in tutto il mondo. L’invasione delle truppe Russe in territorio ucraino nella notte del 24 febbraio e tutti gli aggiornamenti ora per ora saranno discussi nel corso dello Speciale del Tg1 che andrà in onda questa sera al posto di Doc – Nelle tue mani. I telespettatori chiaramente ritroveranno le vicende del dottor Fanti la prossima settimana a meno che la Rai non decide di anticiparlo di qualche giorno e di dare agli spettatori un doppio appuntamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Doc – Nelle tue mani 2, non va in onda oggi 24 febbraio

Questa sera, giovedì 24 febbraio, non andrà in onda l’appuntamento con la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. La fiction con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti lascia spazio allo speciale del Tg 1 per tutti gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, dopo l’invasione russa di questa notte: “Cambio di Programmazione Prima Serata #Rai1 #24febbraio La fiction #DocNelleTueMani2 non andrà in onda. Tutti gli aggiornamenti su #RussiaUcraina alle 21.25 con Speciale Tg1”, è il tweet pubblicato poche ore fa dalla Rai. Oggi le reti Rai si stanno dando il cambio per garantire l’informazione sull’attacco russo all’Ucraina, a partire dalle edizione straordinarie dei Tg. Lo Speciale del Tg1, che prende il posto di “Doc 2”, andrà in onda dalle 21.25 alle 23.30. A seguire andrà in “Porta a porta” con Bruno Vespa.



Doc – Nelle tue mani 2, quando torna?

I fan di “Doc – Nelle tue mani 2” dovranno aspettare qualche giorno in più per vedere i nuovi episodi della fiction con Luca Argentero. Molto probabilmente la puntata prevista per oggi, giovedì 24 febbraio, slitterà direttamente a giovedì prossimo, 3 marzo: difficile immaginare un’altra collocazione nel palinsesto televisivo. Non è da escludere che nei prossimi giorni anche altri programmi potrebbero subire la stessa sorte di “Doc 2” per lasciare spazio agli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina. Ricordiamo che nei prossimi episodi di “Doc 2” Andrea Fanti tornerà a vestire il camice da primario per un giorno, ma come sempre non mancheranno i colpi di scena. Cosa succederà tra Giulia e Damiano? Carolina riuscirà a superare i suoi problemi? Gabriel partirà o resterà a Milano? Alba e Riccardo resteranno insieme?

Leggi anche

Marco Masala, papà Stefano Masala: chi è/ "Voglio solo sapere se mio figlio ha sofferto"