Doc 3 nelle tue mani fiction Rai 1: diretta seconda puntata e commento live 18 gennaio 2024

La 2^ puntata di Doc 3 Nelle tue mani si conclude con un colpo di scena, a scoprire di cosa soffre Matteo è stato Federico Lentini (Giacomo Giorgi) il giovane notando che il panettiere non si è accorto che lui gli era vicino fino a che non gli si è messo davanti ha iniziato ad indagare e sentendosi con altri specialisti ha scoperto che Matteo ha una retinite pigmentosa che, sommata agli altri sintomi, ha fatto ipotizzare che si tratta di una malattia genetica rara, rivelatasi poi la diagnosi giusta.



Federico, dopo aver fatto ricredere Giulia Giordano, decide di restare. Matteo può tenere la sua malattia sotto controllo mentre per il forno può contare sull’aiuto del fratello Bernardo che, scoperta la verità sul passato, ha riallacciato i rapporti con il fratello. In reparto, invece, Riccardo e Martina hanno iniziato a trovare dei punti di incontro. La puntata si conclude con un colpo di scena inaspettato: Martina non è laureata, ha lasciato medicina ad un esame dalla Laurea.
(Agg di Liliana Morreale)



La storia di Laura manda in crisi Riccardo che capisce benissimo cosa prova la pallanuotista

La puntata di Doc 3 Nelle tue mani in onda questa sera continua con Andrea Fanti (Luca Argentero) che chiama persino la figlia Carolina per chiederle di convincere la madre ad accompagnarlo al concerto. Nel frattempo Bernardo va a trovare il fratello in ospedale nonostante tutte le vicissitudini del passato ma Matteo lo caccia via in malo modo. Quest’ultimo nel frattempo ha un tachicardia ventricolare e Federico non riesce a rianimarlo, la Giordano infastidita perde la pazienza e chiede a Fanti di far trasferire il giovane specializzando.



Riccardo Bonvegna è convinto che Martina abbia un ‘suggeritore’ perché è troppo brave e talentuosa e riceve spesso chiamate, alla fine con una figuraccia Riccardo scopre che a telefonare a Martina è la sorella minore. Nel frattempo dalla risonanza magnetica di Laura si scopre che non era un problema di aorta ma di mancanza di ossigenazione che ha mandato in necrosi i tessuti della gamba che quindi deve essere amputata. La giovane pallavolista se la prende con Bonvegna, il quale non le dice che anche lui è senza una gamba. Fanti va al concerto ed a sorpresa ci trova Agnese, che ha cambiato idea perché vuole esserci se mai ritrovasse la memoria. Il dolore di Laura manda in crisi Riccardo che poi, incoraggiato da Fanti, cercherà di usare le parole più giuste per darle coraggio.
(Agg. di Liliana Morreale)

Giulia affronta Agnese perché non vuole accompagnare Andrea: scontro tra le due donne per Fanti

Andrea Fanti di Doc 3 Nelle tue mani e la sua squadra continuano ad indagare sui sintomi e le malattie dei due pazienti. La neuropatia di Matteo dopo l’intuizione di Andrea Fanti che aveva ipotizzato che i suoi malesseri potrebbero essere dovuti dall’uso di barbiturici migliora, tuttavia, improvvisamente sviene. Anche la giovane Laura a cui inizialmente è stata diagnosticata la sindrome di Burger sta male, ha un attacco ischemico improvviso. Giulia e Andrea nel frattempo si riavvicinano.

Giulia affronta Agnese e la invita a riflettere sull’opportunità di andare al concerto con Andrea. Per Giulia l’ex moglie di Fanti è un’insensibile che non vuole che recupera la memoria, per Agnese, invece, Giulia insiste non perché vuole aiutare realmente Andrea ma solo perché vuole che lui si ricordi di lei, della loro storia d’amore. Tra le due donne c’è tensione.
(Agg di Liliana Morreale)

Andrea mette Agnese davanti una difficile scelta: accompagnarlo al concerto per ricordare il figlio Mattia

Il secondo episodio di Doc 3 Nelle tue mani dal titolo Sogni si apre con una drammatica simulazione degli specializzandi. All’Ambrosiano, nel frattempo, arriva un caso particolarmente difficile per Fanti e la sua squadra, un panettiere con delle gravi ustioni e soprattutto alcuni punti troppo sensibili al caldo ed al freddo mentre altri totalmente insensibili. Per quanto riguarda la vita privata di Andrea, invece, il dottore non sa come dire ad Agnese di accompagnarlo al Concorso dei Cori, primo vero ricordo che è riaffiorato e che riguarda il figlio.

In reparto arriva anche una giovane vittima, a prima vista, di ischemia ma dei dolori agli arti che durano da mesi fanno supporre che si tratti di altro. Andrea trova il coraggio di dire ad Agnese di accompagnarlo al concerto ma la donna non ha nessuna intenzione di assecondarlo perché per lei è troppo doloroso. Fanti mette l’ex moglie davanti una difficile scelta ma Agnese alla fine non vuole assecondare la sua richiesta. Andrea, il panettiere, rivela a Fanti di assumere dei barbiturici ed il dottore forse ha compreso di che cosa soffre. (Agg di Liliana Morreale)

Andrea Fanti e la sua squadra scoprono cos’hanno Beatrice e Diego, per la direttrice di orchestra è un duro colpo

Il primo episodio della puntata del 18 gennaio 2024 di Doc -Nelle tue mani 3 di questa sera si conclude con Andrea Fanti che nonostante tutto autorizza Beatrice ad uscire dall’ospedale per dirigere la sua orchestra all’importante evento che alla fine si rivela un grandissimo successo. Teresa nel frattempo si scusa con Enrico per la sua eccessiva gelosia, mentre Andrea si scusa con Giulia per essere stata troppo opprimente e poco attento alle sue esigenze.

Federico, invece, entra in crisi quando non riesce a fare un prelievo al travel blogger, ed è costretto a confessare agli altri di non aver mai fatto un prelievo in vita sua. E proprio su Diego alla fine si scoprirà che soffre di sarcoidosi polmonare, fortunatamente presa in tempo e quindi curabile. Brutte notizie, invece, per Beatrice. Ha una sindrome rara che crea problemi a vista ed udito, potrebbe sentire con degli apparecchi acustici, ma non più dirigere un’orchestra. Giulia confessa a Damiano di provare ancora qualcosa per Fanti, quest’ultimo la lascia (Agg di Liliana Morreale)

Doc 3, Andrea Fanti grazie ad un’intuizione scopre di cosa soffre Beatrice

L’episodio in onda questa sera nella puntata di Doc 3 continua con Riccardo e la sua equipe di specializzandi continuano ad indagare sui malesseri di Diego e temono che posso trattare di un tumore, la direttrice d’orchestra Beatrice, invece, con suo enorme sollievo non è incinta. Damiano non frattempo è sempre più vicino a Giulia e la sostiene nella sua scelta di voler diventare primario in un altro ospedale a differenza di Andrea Fanti che invece vorrebbe che lei resti per aiutarlo. Si continua a cercare di capire cos’ha Beatrice e si scopre che ha i reni atrofizzati.

Dedita totalmente alla carriera, però, Beatrice rifiuta il ricovero. Andrea e Giulia sono ormai ai ferri corti e litigano in continuazione tuttavia insieme decidono di andare a parlare con Mara Caronte. La ragazza si rivela non essere quella ricordata da Fanti e non è tutto perché l’ex specializzando gli riversa addosso tutta la sua rabbia: è colpa sua e dei suoi modi bruschi se lei non ha proseguito la carriera di medico. Escluse malattie autoimmuni Fanti intuisce che Beatrice non sente i suoi acuti e pensano possa avere una sindrome molto rara (Agg di Liliana Morreale)

Doc Nelle tue mani 3, in ospedale arrivano Beatrice e Diego: Giulia e Andrea sono ai ferri corti

Il primo episodio della 2^ puntata di Doc-Nelle tue mani 3 (18 gennaio 2024) si apre con il malore di una giovane direttrice d’orchestra, Beatrice, mentre era intenta a dirigere. Nel frattempo il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) rivela ad Agnese di aver avuto un nuovo ricordo, una donna mora, bassina di cui non ricorda l’identità ma è convinto che trovandola riuscirà a ricordare tutto. Nel frattempo visitando Beatrice ed ascoltando i suoi sintomi, svenimento, vista annebbiata e nausea ha subito pensato al fatto che fosse incinta.

Tale supposizione, però, ha fatto scattare la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli), convinta che una gravidanza è un argomento troppo delicato. Arriva un altro ricovero. Diego Bollini è un blogger travel con dispnea, tosse e febbre. I modi bruschi di Federico (Giacomo Giorgi) continuano ad infastidire il dottor Bonvenga. Giulia comunica ad Andrea la sua intenzione di diventare primaria ed andarsene per Fanti è un brutto colpo, non vuole che Giulia se ne vada, sente che ha bisogno di lei e si sente tradito.
(Agg di Liliana Morreale)

DOC Nelle tue mani 3, anticipazioni primo episodio 18 gennaio 2024 “Perfetta”

C’è un nuovo appuntamento con DOC Nelle tue mani 3: stasera, 18 gennaio 2024, va in onda la seconda puntata della fiction Rai con Luca Argentero. Si inizia col primo episodio dal titolo “Perfetta.” In questa stagione, Andrea Fanti sta iniziando a ricordare sempre di più. Sono frammenti di memoria, ma indispensabile per Doc, perché potrebbero aiutarlo a far luce su molti aspetti della sua vita. Inevitabilmente questa nuova condizioni influenza le due donne della sua vita. Da un lato c’è Agnese, che teme che Andrea possa ricordare eventi che desiderava restassero nascosti; dall’altro c’è Giulia, che ancora spera che lui possa ricordare il loro amore. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Nell’episodio “Perfetta” di DOC Nelle tue mani 3, Fanti scava alla ricerca di nuovi ricordi e, ora che ha finalmente incontrato la sua “vela”, ha una pista chiara da poter seguire. A supportarlo c’è Giulia che, oltre ai problemi di Andrea e ad occuparsi di una direttrice d’orchestra appena ricoverata, deve però pensare anche alla direzione che prenderà la sua carriera. Nel frattempo, in reparto arriva un famoso travel blogger, il quale viene affidato alle cure di Federico. Il loro incontro, però, non sarà così idilliaco e potrebbe creare più di qualche problema.

Anticipazioni DOC Nelle tue mani 3, trama secondo episodio “Sogni”

Nel secondo episodio di DOC Nelle tue mani 3 intitolato “Sogni”, sempre in onda stasera 18 gennaio 2024, in ospedale arriva un panettiere con strani sintomi che viene ricoverato nel reparto. Mentre i medici si occupano di lui, cercando di formulare una diagnosi plausibile, la ricerca della memoria di Doc arriva a un punto morto. Forse non era quella la pista da seguire. Tuttavia, Fanti può sorridere di nuovo perché potrebbe aver trovato una nuova “vela”. Stavolta sarà quella giusta? Intanto, il concorso di cori in onore di Mattia si terrà a breve.

Andrea cerca di convincere Agnese ad accompagnarlo, mentre in reparto sale la tensione. Federico finisce sotto pressione e ha fatica a gestire il tutto. Invece, Riccardo si trova ad affrontare un caso che lo manda in crisi e non fa che peggiorare il suo rapporto con Martina, che arriva al limite.

DOC Nelle tue mani 3: dove vederlo in streaming?

DOC Nelle tue mani 3 va in onda ogni giovedì su Rai 1 con una nuova puntata in prima assoluta. Oltre che vederla in tv, il pubblico può anche seguirla in diretta via streaming: la fiction è infatti disponibile su RaiPlay con tutti gli episodi, non solo di questa stagione, ma anche delle precedenti. Per guardarla sulla piattaforma on demand bisogna solo registrarsi in maniera gratuita; solo così potrete usufruire di tutti i servizi messi a disposizione su RaiPlay.