Dolcenera, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, racconta il rapporto con Francesco Baccini, incontrato a Music Farm. “Ha detto di te in un’intervista che eri una gatta morta”, ha ricordato la Bortone in studio, lasciando alla cantante una replica però molto tenera.
“Parliamo di milioni di anni fa! – replica alla Bortone, e spiega – Intellettualmente è uno affascinante, quindi l’unico con cui potevo parlare lì dentro era lui. Però mi sono presentata a lui dicendo che assomigliava tanto a mio zio, e quando a un uomo gli dici così si è già capito. Poi ero fidanzata e lui lo sapeva… Quando poi sei rinchiuso in cattività non sei tu, se un altro te. Lui sclerò perché soffriva questa chiusura…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Dolcenera e la storia con Francesco Baccini
Dolcenera è tra gli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La cantante è da anni sulla scena musicale e con la sua voce ha conquistato tutti. Se della carriera di Dolcenera si sa tutto, della vita privata si conoscono i dettagli essenziali. Da anni, è legata al compagno Gigi Campanile, ma in passato, il nome della cantante è stata accostata a Francesco Baccini. I due sono stati per diverso tempo al centro del gossip durante la comune partecipazione al talent show musicale della Rai “Music Farm”.
All’interno del reality in cui gli artisti vivevano lontano dalla vita vera, tra Dolcenera e Francesco Baccini era nato un rapporto speciale che aveva fatto sognare i fan. Tra i due nacque una vera e propria storia d’amore? Anni dopo, in seguito alla fine del reality musicale, a svelare la verità fu proprio Baccini.
Le parole di Francesco Baccini su Dolcenera
Cosa c’è stato effettivamente tra Dolcenera e Francesco Baccini? “Si tratta di una storia inventata. Eravamo isolati dal mondo, sempre insieme; Dolcenera mi aveva fatto capire in tutti i modi che le piacevo. In realtà ero io che stavo diventando matto, gli amici che mi vedevano in tv non mi riconoscevano più. Eravamo in cattività, tutto era alterato, anche i sentimenti”, le parole del cantante.
Un rapporto speciale quello che c’è stato tra i due cantanti che, dopo Music Farm, hanno intrapreso due strade differenti come testimonia la vita privata della stessa cantante.