Mara Venier ha regalato al pubblico un’altra puntata di Domenica In. Nonostante la caduta, la zia Mara è riuscita anche questa settimana a preparare una quaratensima puntata ricca di ospiti. Da Eleonora Daniele che ha raccontato le prime settimane da mamma al ricordo di Christian De Sica e Giovanna Ralli del mitico Alberto Sordi in occasione dei 100 anni dalla nascita. Spazio poi ad una lunghissima intervista a Gianna Nannini ospite in un giorno davvero speciale: il suo 66esimo compleanno. Sul finale poi Stefano De Martino e Nek che ha deliziato il pubblico con il suo ultimo singolo “Perdonare”. Durante la puntata la Venier non si è tirata indietro nel commentare la polemica scoppiata nelle ultime ore che ha portato Monica Setta a prendere le sue difese. “È un programma di successo grazie ad un gruppo di collaboratori e alla fatica di un gruppo e non per il gesso della Venier” ha precisato la conduttrice che sul finale ha detto: “grazie a tutti quelli che continuano a seguire questa edizione di domenica in che non è stata facile per tutto quello che è successo. Tutte le notizie ci fanno ben sperare e speriamo di passare un’estate all’insegna della serenità e dell’allegria. Ci vediamo domenica prossima, non mollo. A domenica prossima con zia Mara”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Mara Venier: il ricordo di Alberto Sordi con De Sica e Giovanna Ralli

Mara Venier dà il benvenuto al pubblico di Raiuno con una nuova puntata di “Domenica In“. “Benvenuti alla quarentesima puntata di Domenica In” dice Mara Venier sorridente e bella più che mai. La zia Mara, nonostante la caduta e l’incidente che la costringe a condurre con tanto di tutore al piede, inizia la puntata con una graditissima sorpresa: “oggi c’è una grandissima sorpresa, veramente un’esclusiva di Domenica, una sorpresa che voglio farvi adesso, ma oggi davvero è un regalo a tutti gli amici che ci seguono, ma agli amici che seguono lei: Eleonora Daniele”. La conduttrice di “Storie Italiane” è la prima ospite della puntata e racconta alla zia Mara come stanno andando queste prime settimane da mamma visto che lo scorso 25 maggio è nata la prima figlia Carlotta. La puntata poi prosegue con la presenza in studio di Christian De Sica e Giovanna Ralli che ricordano Alberto Sordi in occasione del 100esimo anniversario della nascita del mitico attore romano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Domenica In di Mara Venier: anticipazioni e ospiti 14 giugno da Gianna Nannini a Nek

Sarà una puntata senza dubbio speciale, quella di Domenica In in onda oggi, 14 giugno, come sempre nel primo pomeriggio di Rai1. Alla conduzione del 40esimo appuntamento stagionale ritroveremo ancora Mara Venier, un po’ “ammaccata” a causa del brutto incidente che l’ha costretta al riposo assoluto per via di una frattura al piede ma decisa ad andare avanti fino alla fine della stagione. Quella odierna sarà una puntata ricca di ospiti ed amici della conduttrice che si racconteranno tra vita privata e professionale. Si partirà con la rocker nostrana per eccellenza, Gianna Nannini, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno in maniera alternativa, ovvero alla Dear. Per lei sarà un modo non solo per ripercorrere alcune delle tappe più importanti della sua strepitosa carriera ma anche di esibirsi in una versione originale ed inedita della celebre canzone “La donna cannone” di Francesco De Gregori. In diretta con Mara Venier, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, anche i due attori Christian De Sica e Giovanna Ralli, che approfitteranno della loro presenza per ricordare il grande Alberto Sordi in occasione dei 100 anni dalla nascita che ricorreranno proprio domani.



DOMENICA IN: GLI OSPITI DI MARA VENIER DI OGGI 14 GIUGNO

Grande sorpresa per Mara Venier che nella puntata di oggi di Domenica In avrà modo di rivedere, seppur in collegamento da Roma, la collega ed amica Eleonora Daniele alla quale aveva promesso di essere la madrina della piccola Carlotta, nata solo alcune settimane fa. La conduttrice di Storie Italiane racconterà alla Venier il bellissimo ed emozionante momento che sta vivendo negli inediti panni di mamma. Sempre in collegamento ritroveremo anche Stefano De Martino, dagli studi Rai di Napoli dai quali tutto è pronto in vista della nuova edizione di Made in Sud, lo show comico di Rai2 che prenderà ufficialmente il via il prossimo 16 giugno. De Martino lo rivedremo nel ruolo di conduttore al fianco di Fatima Trotta e dei comici Biagio Izzo e Lello Arena. Ci sarà spazio anche per le sue vicende private che lo vedono attualmente al centro del gossip in merito alla presunta rottura con Belen Rodriguez? Staremo a vedere… Ospite anche Nek per un collegamento in musica durante il quale sarà presentato il nuovo singolo “Perdonare”. Infine, spazio all’informazione sulla Fase 3 dell’emergenza Coronavirus, nell’ambito del quale interverrà il prof. Matteo Bassetti, infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale ‘San Martino’ di Genova.