In chiusura di puntata di Domenica Live non poteva mancare un omaggio al sensitivo Solange, morto in circostanze ancora non del tutto chiare e ritrovato senza vita nei giorni scorsi all’interno della sua abitazione. “Vi parlo di una cosa molto strana che è accaduta: il 7 gennaio è stato trovato il suo corpo e non si sa come è morto, ci sarebbero dovuti essere i suoi funerali ieri ma sono stati bloccati perchè i magistrati hanno chiesto l’autopsia sul corpo di Solange”, ha annunciato Barbara d’Urso prima di lanciare un servizio. La morte del sensitivo, di fatto, ha aperto un vero e proprio giallo. Per anni ha letto la mano in tv e proprio lui che tanto amava stare tra le gente se ne è andato da solo. La trasmissione di Canale 5 ha ripercorso la triste vicenda della scoperta choc prima di rammentare anche la sua carriera in tv.
La sua carriera da sensitivo è iniziata negli anni ’80 fino a diventare uno dei protagonisti di molti programmi di successo negli anni successivi. Solange ha esplorato anche altri campi, dalla scrittura fino alla recitazione. Da tempo si era ritirato dalle scene mantenendo solamente qualche apparizione in TV ma continuava a fare previsioni social sull’anno nuovo. Parlando del 2021 aveva detto, come emerso da un video, che sarebbe stato un anno di liberazione e rinascita. Una sorta di beffa del destino pensando alla sua dipartita. Adesso si attende l’esito dell’autopsia che potrà dare tutte le risposte a questo giallo. Barbara d’Urso in chiusura si è limitata a dire: “Continueremo a parlare di Solange e del mistero della sua morte”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Domenica Live, anticipazioni della puntata del 10 gennaio 2021
Oggi, 10 gennaio 2021, torna l’appuntamento con Domenica Live. Barbara D’Urso riprende le redini del suo programma domenicale del pomeriggio, prima di tornare a pieno regime con Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso. Ma cosa accadrà nel corso della prima puntata di questo 2021? Stando a quanto riporta Trendit.it, tra gli argomenti scottanti della puntata ci sarà il caso di Filippo Nardi. Il conte, che ha vissuto solo pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 5 prima di essere nuovamente squalificato, affronterà una sorta di processo mediatico proprio per le azioni che hanno causato la sua esclusione dal gioco. In particolare per le parole dette contro Maria Teresa Ruta che hanno sollevato un vero e proprio polverone sui social. L’ex concorrente della casa ha infatti avuto espressioni e gesti irrispettosi verso la Ruta in più occasioni.
Filippo Nardi a confronto con Guenda Goria
Domenica Live apre il 2021 con il Grande Fratello Vip. In queste settimane Filippo Nardi ha spesso fatto sentire la sua voce, dicendo assolutamente ingiusta la sua squalifica dal programma. Nel corso dell’appuntamento di questo pomeriggio arriverà la resa dei conti e Filippo Nardi potrà non solo chiarire le sue motivazioni una volta per tutte ma dovrà affrontare gli ospiti di Barbara d’Urso, come sempre attenta e precisa quando si tratta di tematiche che riguardano la violenza sulle donne. In studio per affrontare Nardi ci sarà Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa, che già in passato aveva preso le difese della madre contro Filippo. Si prevede un acceso scontro tra i due.