Il celebre comico Gene Gnocchi ha fatto una piacevole sorpresa oggi a Domenica Live. “Siccome tu sei in lockdown perenne, ti ho preso delle presine da forno per te”, ha scherzato con la padrona di casa. Gnocchi si è reso suo malgrado il protagonista di un piccolo scivolone. Ricordando infatti la trasmissione Meteore ha dimenticato la persona con la quale lavorò all’epoca, ovvero Alessia Merz che, di contro, gli aveva fatto un video messaggio. “Che brutta figura! Hai ragione”, ha commentato Gnocchi rientrando in studio. Gene ha spiegato il suo passato da avvocato ed il motivo, ovviamente ironico, per il quale ha smesso: “perché avevo due clienti, uno di 34 e uno di 98 anni ed è morto quello di 34”. Da quel momento ha iniziato a fare satira: “Adesso ho ripreso a fare il toy boy. Ho 65 anni, sono perfetto”, ha scherzato. La popolarità è arrivata grazie alla sua comicità ma Gnocchi è anche padre di cinque ragazzi: “Sono la mia vita”, ha aggiunto prima di rivelare i loro nomi: “Ercole, come il nome di mio papà, Silvia la seconda, Marcello, Irene e Livia”. Dopo un messaggio del primogenito Ercole, Gene si è letteralmente sciolto: “Mio figlio è meraviglioso!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



GLI OSPITI DEL NUOVO APPUNTAMENTO

Nuova domenica in compagnia di Barbara d’Urso, a partire dalla trasmissione pomeridiana Domenica Live, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 17.20 circa. Anche questa settimana non mancheranno i numerosi ospiti che si alterneranno nel salotto di Carmelita e che si racconteranno tra emozioni, sorprese e retroscena sulle loro vite private e sulle loro carriere professionali. Chi saranno i volti noti che ci terranno compagnia questo pomeriggio, domenica 15 novembre? Nel corso del nuovo appuntamento spazio a due volti freschi della tv, la coppia formata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. L’inviato di Striscia la Notizia, noto per essere l'”amico degli animali” e la simpatica showgirl brasiliana ci parleranno del loro matrimonio e coglieranno l’occasione per festeggiare, insieme alla conduttrice napoletana il loro anniversario sfogliando l’album dei ricordi. Non mancheranno quindi momenti toccanti legati alla loro emozionante e coinvolgente storia d’amore.



DOMENICA LIVE, LA NUOVA PUNTATA DI OGGI

Gli ospiti di Domenica Live non si esauriscono qui: nel corso della nuova puntata di oggi 15 novembre, infatti, Barbara d’Urso accoglierà nel suo salotto della domenica pomeriggio anche il cantante Paolo Mengoli, che spopolò con le sue canzoni soprattutto tra gli anni Sessanta e Settanta. L’uomo ha deciso di portare in tv la sua storia personale dal momento che avrebbe scoperto di recente di non essere il vero padre di sua figlia. Tornerà poi nel salotto di Domenica Live un volto caro alla trasmissione di Canale 5, ovvero Lory Del Santo. La donna svelerà per la prima volta in tv la vera identità del padre del figlio Loren, il giovane che si è tolto la vita a causa di una grave malattia. Il ragazzo era frutto di una notte d’amore tra la Del Santo ed un uomo di cui lei non aveva mai voluto svelare l’identità ma che oggi renderà noto al fine di lanciare un appello allo stesso padre di Loren per poterlo ricordare insieme.

Leggi anche

Pierina Paganelli, Barzan: "Assenza del DNA di Dassilva non cambia nulla"/ "Killer aveva guanti e protezione"