Domenico Campanile è stato aggredito, insultato e picchiato dall’ex moglie e dall’ex fidanzata: “Credevano che avessi tradito la mia ex moglie ma invece non era vero – ha raccontato oggi a I Fatti Vostri – sono entrato in casa, hanno chiuso la porta e poi mi hanno picchiato”. La vittima ha raccontato come hanno fatto ad attirarlo in trappola: “Erano dopo le 23:00, stavo dormendo, ricevo un messaggio, poi un altro, poi tre chiamate ma non ho risposto, allora chiamano mia sorella che vive con me e le dicono che mio figlio non stava bene e che dovevo portarlo in ospedale. Non ci ho pensato due volte, ho preso la macchina e sono andato, infatti ero in pigiama”.
In realtà era solo una scusa, e quando è arrivato a casa dell’ex moglie: “La mia ex suocera stava riprendendo insieme ad un’altra ragazza”, quattro donne quindi che l’hanno attirato in un tranello. “Io non ho reagito, sono contro la violenza, poi ho un figlio da crescere ed è brutto che vede il padre agire contro una donna, ho pensato solo a scappare in quel momento”. Ma Domenico Campanile aveva capito che c’era qualcosa che non andava prima di entrare? “L’ho capito quando sono entrato e ho sentito il rumore delle chiavi che chiudevano la porta, poi sono andato più avanti e ho visto le persone che mi aspettavano”.
DOMENICO CAMPANILE: “SONO RIUSCITO A SCAPPARE MA…”
Il ragazzo aggredito ha cercato di scappare dalla finestra ma le due donne, indiavolate, lo tenevano per la collana per non farlo fuggire.
Ad un certo punto Domenico Campanile ce l’ha fatta: “Ma mi hanno rincorso e poi avevo perso le chiavi della macchina e mi hanno rubato il telefono e i soldi che avevo in macchina. La mattina dopo sono andato a denunciare le due donne”. Il paradosso è che hanno voluto pubblicare il video sui social: “Lo hanno fatto per umiliarmi perchè secondo loro avrei dovuto reagire, invece io sono un vero uomo e non ho reagito”. Le due donne non si sono mai scusate, ha concluso Domenico Campanile.