Momento toccante quello vissuto da Alessio Falsone nel corso della 40esima diretta del Grande Fratello 2023. Il gieffino parla del suo rapporto con papà Domenico, che descrive così: “Sono molto fortunato ad avere un padre ed una madre così. Loro sono la mia ricchezza più grande. Lui è una brava persona, buona, si dà completamente. Vorrei che si godessero di più la vita lui e mamma. Lui è meglio di me in tutto, tutto quello che so me l’ha insegnato lui. Mi ha insegnato a fare del bene che il bene torna, a chiedere scusa, a rialzarmi, a meritarmi le cose. Mamma e papà sono le uniche persone che non vorrei mai deludere.”



Papà Domenico Falsone entra in Casa per fare una sorpresa a suo figlio. “Io ho poche parole da dirti che sono molto importanti: noi siamo molto fieri di te, e le promesse che ti ho fatto da piccolo le manterrò sempre, finché ci sarò.” I due si abbracciano tra le lacrime a per sugellare l’incontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Alessio Falsone incontra suo papà Domenico al Grande Fratello 2024: sorpresa in diretta

Alessio Falsone è entrato nella Casa del Grande Fratello da poche settimane, eppure sono bastate a farsi conoscere dal pubblico di Canale 5. Il suo carattere deciso e il suo fascino non hanno lasciato indifferente, e nella Casa è riuscito subito ad occupare un posto ben definito, nonostante la fatica di essere l’ultimo entrato. E questa sera, nel corso della diretta del 28 febbraio 2024, Alessio riceverà anche la sua prima sorpresa: l’incontro col papà Domenico.

Finora Alessio Falsone non ha avuto modo di raccontarsi molto al pubblico del Grande Fratello, ma l’occasione arriverà sicuramente stasera. L’incontro con suo papà Domenico sarà per Alessio Falsone anche il momento per narrare qualcosa di sé e della sua vita privata, a partire dal rapporto con la sua famiglia.



Alessio Falsone, il rapporto col suo papà Domenico e suo fratello Franco

Proprio nelle ultime ore, Alessio si è aperto un po’ con i compagni d’avventura, parlando in particolare del rapporto con suo fratello Franco. Si tratta di un legame complesso, visto che i due vivono molto distanti ed hanno stili di vita del tutto opposti. Proprio prima di incontrare suo papà Domenico, Alessio Falsone potrebbe dunque approfondire le sue sensazioni su questo legame, raccontandone ulteriori dettagli ad Alfonso Signorini e al pubblico di Canale 5.

Di certo l’incontro con suo padre Domenico sarà per il gieffino un momento toccante. I due hanno infatti un bellissimo rapporto, come testimoniano anche le foto con dedica che Alessio gli ha fatto su Instagram, ringraziandolo anche per averlo supportato nella realizzazione dei suoi progetti lavorativi, come l’apertura di un locale.