Domenico Isoardi, il fratello della nota Elisa, ha deciso di scriverle una lettera. Elisa la riceve in Honduras, all’Isola dei Famosi 2021, e si lascia andare alle lacrime al solo leggere il suo come. Ecco le parole arrivate da suo fratello Domenico: “Non credo che l’emotività dentro di me riesca a farmi fare uno di quei messaggi super come fanno altre persone. Comunque l’unico sistema per arrivare a te è questo. Vivi pienamente questa esperienza, sappi che ti sono molto vicino e fatti coraggio. Ti voglio tanto bene Eli, ti abbraccio”. Elisa è lacrime, commossa per il gesto del fratello che assume un’importanza ancora maggiore vista la sua indole e la storia che i due hanno alle spalle. Una storia che Elisa poi racconta in diretta a Ilary Blasi.



Elisa Isoardi svela il rapporto col fratello: “Tanto tempo che non ci parlavamo”

“L’ultima volta che ci siamo visti è stato prima di partire però non ci vedevamo e parlavamo già da un po’.” ha ammesso Elisa Isoardi. Così ha raccontato: “Con mio fratello ho un rapporto molto particolare perché da piccoli, quando mamma e papà si sono separati, lui è rimasto su con papà e io sono andata con mamma, quindi era quasi impossibile vedersi. Poi siamo cresciuti, ci siamo avvicinati ma si sono poi messe altre persone di mezzo. La cosa più bella oggi è sentire la sua voce.” E ha concluso: “Lui è una persona di grande cuore e libertà, vive come un eremita. Vive senza gas e televisione per sua scelta, forse questa è la prima volta che mi vede.”

Leggi anche

Elisa Isoardi confessa: "Ho rifiutato un programma su Rai2: ecco quale e perché"/ Retroscena clamorosoElisa Isoardi: "Dico no a marito e figli/ "Diventare madre sarebbe un atto egoistico perché..."