Domenico Iannacone e Nicole, chi sono l’ex marito e la figlia di Federica Gentile

Federica Gentile, classe 1968, è una conduttrice radiofonica e autrice radiofonica e televisiva. La sua è una carriera brillante. Ha lavorato alla Rai e a RTL 102.5 e dal 2016 è direttrice artistica di Radio Zeta. Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma, Federica Gentile ha cominciato a lavorare in Rai per poi spiccare il volo come conduttrice radiofonica. Non solo musica, lavoro e radio nella vita di Federica Gentile che è ospite della puntata de La volta buona dell’8 gennaio.



La conduttrice radiofonica, infatti, non ha messo da parte la sua vita privata e, pur essendo molto schiva e riservata, si sa che ha sposato il giornalista Domenico Iannacone con cui ha avuto una figlia, Nicole. Ad oggi, pare che il matrimonio sia finito.

Domenico Iannacone e Federica Gentile: vita privata top secret

Della vita privata di Domenico Iannacone e Federica Gentile si sa davvero molto poco se non che in passato siano stati sposati e abbiano avuto una figlia. Pur facendo entrambi un lavoro pubblico, sui rispettivi profili social mantengono il più stretto riserbo sulla vita privata.



Federica Gentile, infatti, pubblica tantissime foto del suo lavoro, delle serate che trascorre in compagnia di amici e colleghi e con il suo cane evitando, tuttavia, scatti molto privati come quelli in compagnia della figlia.

Leggi anche

Gino Cecchettin, il papà di Giulia Cecchettin a La Volta Buona: “Non mi darò pace”/ “Lei vive nello spirito…”