Floriana Secondi e l’amore per suo figlio Domiziano, avuto nel 2008 da Mirko Santini: un legame davvero speciale

Forse non tutti sanno che Floriana Secondi ha un figlio, Domiziano, nato nel 2008 da Mirko Santini. L’ex gieffina è molto legata al suo unico e adorato figlio, soprattutto dopo la tragedia che l’ha colpita nel 2012, quando ha perso il suo secondo bambino. “Mi hanno ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo”, ha raccontato Floriana.  Ma cosa sappiamo, invece, di suo figlio Domiziano?



Ai più attenti non è sfuggito il fatto che fosse una presenza assidua sui social di mamma Floriana. In molti si sono emozionati davvero tanto quando il ragazzo ha spronato la madre ad andare avanti durante l’Isola dei Famosi. Oggi Domiziano ha 16 anni ed è un ragazzo energico come la madre.“Ciao mamma, mi manchi ma sono felice e orgoglioso di te e di questa esperienza che stai facendo”, diceva il figlio durante l’esperienza della madre in Honduras.



Floriana Secondi e gli episodi di bullismo subiti dal figlio Domiziano a scuola: “costretto” a cambiare istituto dopo che…

Parole semplici che hanno messo in evidenza il legame tra mamma Floriana e suo figlio Domiziano, che lei descrive come il suo più grande amore.  Ospite di una puntata di “Storie Italiane”, l’ex gieffina aveva raccontato che il figlio era stato oggetto di alcune cattiverie a scuola, al punto da costringerla a cambiarlo di istituto.

Adesso le cose sembrano aver preso una piega positiva per Domiziano, ma mamma Floriana è sempre attenta a tutto ciò che gli accade e che lo riguarda. Il suo benessere viene al primo posto e la Secondi non si è mai risparmiata per vederlo felice, sereno e appagato, mettendolo sempre tra le sue priorità. Lo stesso vale per Domiziano che, appunto, ha instaurato un rapporto davvero speciale con la madre.