Anticipazioni Don Matteo 14, 4a puntata in onda oggi: Maresciallo Cecchini diventa astrologo
È tutto pronto per una nuova puntata di Don Matteo 14 la longeva fiction di Rai1 che nonostante l’addio dei suoi protagonisti più amati come Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico continua a mantenere degli ascolti eccellenti grazie anche ai volti nuovi. Nella splendida Spoleto tra reati ed omicidi non mancano anche i momenti comici e divertenti grazie soprattutto al Maresciallo Cecchini, impersonato sin dalla prima stagione da Nino Frassica, ed a Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali). Invece Don Massimo (Raoul Bova) sarà alla prese con una morte sconvolgente mentre il Capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) cercherà di conquistare la PM Vittoria Guidi (Gaia Masserklinger) per il momento con scarsi risultati.
Dalle anticipazioni Don Matteo 14 sulla puntata di oggi, 7 novembre 2024, nel dettaglio si scopre che il Maresciallo Cecchini inizierà un’attività insolita: sotto lo pseudonimo di “AstroCecchini”, si improvviserà astrologo per un piccolo giornale locale. Spinto da buone intenzioni fornirà previsioni con l’intenzione di incoraggiare gli abitanti di Spoleto a compiere buone azioni ma saranno un misto di buoni consigli e assurdità che lasceranno perplessi alcuni e divertiranno altri. Tuttavia, come spesso accade, Cecchini finirà con il suo comportamento a complicare le situazioni in modo inaspettato e surreale. Ed alcuni dei suoi compaesani nel tentativo di ascoltare e seguire le sue ‘profezie’ si ritroveranno in situazioni assurde ed anche pericolose.
Don Matteo 14, anticipazioni puntata del 7 novembre 2024: Don Massimo sconvolto da una drammatico incidente
Non solo le risate con il Maresciallo Cecchini, le anticipazioni Don Matteo 14 della puntata di questa sera rivelano che ci sarà spazio anche per temi delicati e riflessione profonde. La cittadina, infatti, verrà sconvolta da un drammatico incidente, una giovane studentessa verrà trovata priva di sensi per terra dopo essere precipitata dal tetto. I timori cresceranno quando verrà fuori l’ipotesi che l’incidente possa essere dovuto ad una sfida online. Ed è a questo punto che Don Massimo in quanto insegnante di religione cercherà di affrontare l’argomento con i suoi ragazzi per metterli in guardia dai pericolo delle Challenge. Tuttavia nonostante il suo tentativo non andrà a buon fine e sentendoli sempre più distanti e chiusi cercherà un modo per rompere questo muro di incomunicabilità.
E poi ancora le anticipazioni di Don Matteo 14 della puntata del 7 novembre 2024 svelano che spazio avranno anche la vite sentimentali e private dei protagonisti. Cecchini sarà alle prese con il delicato rapporto con la nipote Martina Tommasi, figlia dell’ex capitano Giulio Tommasi e di sua figlia Patrizia, morta tragicamente in un incidente stradale. Martina è una 16enne inquieta e chiusa che creerà non pochi problemi al nonno. E conflittuale sarà anche il rapporto tra Don Massimo e la sorellastra Giulia (Federica Sabatini) continueranno i liti e gli scontri anche se il prete sta iniziando a provare a comprenderla. Infine il capitano Martini continuerà la sua riconquista dell’ex fidanzata Vittoria, la nuova Pubblico Ministero ma quest’ultima sta per sposare il suo attuale compagno…
Don Matteo 14, quando va in onda e come vederlo in diretta streaming
Svelate tutte le anticipazioni di Don Matteo 14 nella puntata di oggi, 7 novembre 2024, non resta che ricordare che la fiction di Rai1 con protagonisti Raoul Bova, Nino Frassica, Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Nathalie Guetta e Francesco Scali va in onda ogni giovedì in prima serata a partire dalle 21.35 circa subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino. E possibile seguire le puntate anche in diretta streaming sul sito di Raiplay. Eccezionalmente la prossima puntata non andrà in onda di giovedì ma, sempre in prima serata, martedì 19 novembre 2024 per lasciare spazio alla partita della UEFA Nations League.