Don Matteo 14: anticipazioni sulla prossima stagione
Grande attesa intorno alla prossima stagione di Don Matteo, una delle fiction più amate di Raiuno. In attesa di scoprire la messa in onda delle nuove puntate che dovrebbero essere trasmesse dalla Rai il prossimo anno, Raoul Bova che, nella fiction, ha sostituito Terence Hill interpretando Don Massimo che prende il posto di don Matteo nella comunità di Spoleto. Nella prossima stagione della fiction, Raoul Bova torna ad interpretare don Massimo e, al loro fianco, ci sarà il cast storico della fiction ovvero Nino Frassica, Nathalie Guetta, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.
Non mancheranno, poi, le novità con nuovi personaggi e nuove storie tutte da seguire. Dopo aver conquistato l’affetto del pubblico, il personaggio interpretato da Raoul Bova sarà sicuramente più sereno, ma conserverà quell’alone di mistero come svela lo stesso Bova a Tv Sorrisi e Canzoni.
Raoul Bova, le rivelazioni su Don Matteo 14
Nelle puntate di Don Matteo 14, ci saranno tante cose da scoprire su don Massimo, il giovane sacerdote interpretato da Raoul Bova. “Di lui non abbiamo ancora scoperto tutto. Molte cose le capiremo nella nuova stagione grazie al suo rapporto con Giulia, la sorella che arriva a Spoleto e che lui accoglie in canonica nonostante il passato difficile che li divide e i problemi di lei con la giustizia”, le parole dell’attore a Tv Sorrisi e Canzoni.
Nelle nuove puntate della fiction, Bova è affiancato da Bart, un bambino con sindrome di Down interpretato da Francesco Baffo. “Più ci lavoro e più mi rendo conto che è precisa come un orologio svizzero nel meccanismo del giallo, della commedia sentimentale, dei rapporti interpersonali. E capisco perché sta andando avanti da così tanti anni”, ha aggiunto l’attore.