Don Matteo 14: tutte le novità della prossima stagione
Don Matteo 14 farà conoscere ai telespettatori il nuovo parroco Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, dopo l’addio di Terence Hill. La nuova stagione di una delle serie più amate è pronta a regalare al pubblico tutte le emozione di cui è contraddistinto. Fortunatamente, Tv, Sorrisi e Canzoni, hanno rivelato alcune succulenti novità sulla serie italiana.
Innanzitutto, nello studio verranno sistemati alcuni pannelli con le immagini della città di Spoleto. In questo modo, si avrà l’illusione di essere lì. Inoltre, come riporta Superguidatv: “Le riprese si concluderanno il prossimo anno, nel mese di febbraio, mentre la messa in onda è prevista in primavera“. Per quanto riguarda le anticipazioni? La serie si concentrerà principalmente su Diego che vuole riconquistare la sua ex Vittoria, promessa sposa a un altro uomo. Giulia, invece, terrà nascosti alcuni aspetti del suo passato costruendo un rapporto piuttosto altalenante con Diego.
Don Matteo 14: le anticipazioni di Raoul Bova
Raul Bova, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche anticipazioni del personaggio che interpreta nella nota fiction, Don Massimo: “Di lui non abbiamo ancora scoperto tutto. Molte cose le capiremo nella nuova stagione grazie al suo rapporto con Giulia, la sorella che arriva a Spoleto e che lui accoglie in canonica nonostante il passato difficile che li divide e i problemi di lei con la giustizia”.
Nelle nuove puntate della fiction, Bova è affiancato da Bart, un bambino con sindrome di Down interpretato da Francesco Baffo. “Più ci lavoro e più mi rendo conto che è precisa come un orologio svizzero nel meccanismo del giallo, della commedia sentimentale, dei rapporti interpersonali. E capisco perché sta andando avanti da così tanti anni”, ha aggiunto l’attore.