Donatella Pandimiglio è tra i finalisti di The Voice Senior 2024, l’attrice e cantante 70enne di Viterbo ha incantato tutti con la sua voce profonda e raffinata, già a partire dalla prima esibizione alla Blind Auditions nelle quali ha anche avuto l’occasione di duettare con Arisa interpretando il brano di MinaCittà vuota“. La cantante, ha raccontato che la sua vocazione per la musica è iniziata già da bambina, portandola poi a lavorare come attrice, vocal coach e ad apparire in varie produzioni cinematografiche e teatrali al fianco di Gigi Proietti.



Successivamente ha scelto proprio la squadra di Arisa per partecipare al talent. Nella serata del 22 marzo scorso, durante la semifinale ha conquistato il posto per la finale del 5 aprile grazie alla performance emozionante del brano “The Way We Were” di Barbra Streisand, conosciuta soprattutto perchè colonna sonora del film di culto “Come eravamo”. Una scelta che ha convinto tutti, soprattutto la sua coach che ha dichiarato fin da subito di essere una sua grande fan.



Donatella Pandimiglio, finalista di The Voice Senior 2024, Arisa: “Sei una star, sono una tua fan”

Donatella Pandimiglio, già famosa veterana del mondo dello spettacolo, attrice di teatro e vocal coach ha conquistato la finale di The Voice Senior 2024 con le sue esibizioni sempre ad alti livelli, mostrando grande talento e una capacità vocale eccezionale. Il pubblico, anche sui social è stato particolarmente colpito dalle sue interpretazioni, ed ora, la cantante è da semplice promessa è passata ad essere considerata ufficialmente tra i concorrenti più quotati per la vittoria finale.



In varie occasioni durante le registrazioni del talent show Donatella ha più volte sottolineato il particolare feeling che si è creato con Arisa, dicendo che fin da subito ha avvertito un fluido emotivo che l’ha portata a mettere il cuore in ogni occasione. La stessa coach l’ha sostenuta affermando che in ogni esibizione è riuscita a trasmettere moltissime emozioni, una magia che accade come un miracolo.  E dopo l’ultima puntata, in vista della finale Arisa ha giustificato la sua scelta dicendo: “Grazie a tutti di essere qui, ma io devo scegliere Donatella Pandimiglio“.