Donna uccide il marito e si costituisce

Ha ucciso il marito a coltellate nella notte e solo questa mattina si è costituita. Tragedia familiare a Bussolengo, provincia di Verona, dove una donna di origini brasiliane, la 36enne Edlaine Ferreira, ha confessato ai carabinieri di essere stata lei ad uccidere Francesco Vetrioli, autotrasportatore 37enne. Con l’uomo si era di recente unita in matrimonio. Al momento sono ancora scarne le notizie che giungono dai media locali e confermate anche dall’agenzia di stampa Ansa, a partire dal movente che resta del tutto ignoto.



Secondo quanto emerso, il delitto sarebbe avvenuto nell’abitazione della coppia, nel centro della cittadina veneta,  durante la notte, ma solo questa mattina la donna si sarebbe recata dai Carabinieri di Bussolengo dove si è costituita. Sul posto presenti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Verona che si sono occupati del primo sopralluogo. La donna, invece, è stata interrogata dal pm di turno nella caserma di Bussolengo.



Delitto nella notte nel Veronese: accertamenti in corso

Stando alle prime informazioni sull’omicidio avvenuto nelle passate ore nel centro in provincia di Verona, la donna di origini brasiliane sarebbe in stato di arresto. La sola certezza, al momento, è quanto raccontato dalla stessa donna rea confessa che ha spiegato di aver ucciso il marito, con il quale era sposata da poco tempo, durante la notte, senza però chiarire i motivi del drammatico gesto.

L’interrogatorio da parte del pubblico ministero non si sarebbe ancora concluso, dunque questo lascia presagire che ulteriori dettagli su quanto avvenuto e sul presunto movente potrebbero presto emergere dopo la raccolta completa delle dichiarazioni della giovane brasiliana ma soprattutto dopo la conclusione del sopralluogo sul luogo divenuto il teatro del delitto del 37enne.