Ha compiuto 39 anni da pochi giorni, e ha twittato una foto della golosissima torta di compleanno. Si tratta di Victoria Adams, meglio nota come Victoria Beckham, che per il nuovo compleanno si è regalata un nuovo regime alimentare.
Il motivo? “Victoria vuole sentirsi di nuovo bene nella sua pelle e tornare ad essere sexy per David. Sta seguendo la nuova dieta da sole tre settimane, ma ha già detto agli amici che si sente una donna nuova! Si sente cinque anni più giovane”, come ha spiegato l’esperta di fitness Tracy anderson.
Ma dove saranno i kili in eccesso che la ex Spice vorrebbe tanto perdere? Difficile dirlo. Nel frattempo si sta sottoponendo ad un programma ad hoc a base di bibite iperproteiche associate a 30 minuti di allenamento intenso, da praticare 6 giorni a settimana.
Un programma che tutto sommato non le ruba molto tempo ma che promette risultati ottimali, visto che la Anderson è considerata un guru del fitness ed è responsabile della forma fisica di star come Madonna, Gwyneth Paltrow, Courteney Cox, Shakira, Jake and Maggie Gyllenhaal, e Jennifer Lopez. Nativa dell’Indiana, si era trasferita a New York per diventare ballerina ma dopo aver preso molti kili durante il suo primo anno nella Grande Mela ha spostato il suo obiettivo di carriera sul fitness ed ha aperto palestre a New York, Los Angeles e Londra.
A quanto pare Victoria fa esercizio sulle note di Jay-Z, Beyoncé e Rihanna e segue il consiglio di Tracy, che le ha suggerito di indossare un completo da palestra carino e di truccarsi un po’, se questo la aiuta a sentirsi più motivata.
Difficile scoprire se la Beckham abbia anche solo assaggiato la sua torta di compleanno, ma visto il regime ferreo della Anderson, è molto probabile di no.