Dopo Ashton Kutcher, Demi Moore ci riprova con un toy boy. Nulla di grave se non fosse che il ragazzo in questione è l’ex fidanzato della figlia. Lui è Harry Morton, 31 anni, figlio di Peter Morton, il fondatore della catena degli Hard Rock Cafè, e che possiede a sua volta una catena di ristoranti, i Pink Taco. Di sicuro il suo curriculum vanta fidanzate con alcune caratteristiche in comune, belle, famose e in un momento di difficoltà. Tra le sue ex spuntano infatti i nomi di Jennifer Aniston (dopo la rottura con John Mayer) e Lindsay Lohan, che bene o male è sempre in qualche pasticcio a causa della sua vita sregolata. 



Lui e la figlia della Moore, Rumer Willis, figlia di Bruce, hanno rotto nel 2007 e pare che per la ragazza non sia stata una separazione facile, tanto che avrebbe chiesto alla madre di interrompere questa relazione, ma Demi non ha dato ascolto alla figlia, che, almeno per ora, ha deciso di non parlarle più. 

Ultimamente Demi Moore, nata nel 1962, è stata nominata la star che -anche grazie agli svariati aiuti chirurgici- sta invecchiando meglio, seguita da Olivia Newton John ed Helen Mirren. Probabile che questa “liaison” e le relative foto dei due in Messico, felici e in splendida forma, siano oltre che un piacere, una vendetta ad hoc nei confronti dell’ex Ashton Kutcher. Aspettiamo la prossima puntata di questa saga per vedere quando madre e figlia riprenderanno a parlarsi.



Leggi anche

MATERNITÀ SURROGATA/ Chi cerca lo scontro giudiziario non difende "diritti" ma fa soffrire madri e figli