Bizzarra scena quella successa martedì durante una partita della Major League Baseball in cui si disputavano i St. Louis Cardinals e gli Arizona Diamondbacks.

Il giocatore dei St. Louis Cardinals Pete Kozma piazza un home run, un tiro fuoricampo, e la palla vola dritta verso gli salati, andando a colpire una malcapitata spettatrice. Quello che ha suscitato lo stupore del pubblico e dei media è stata la reazione del fidanzato seduto accanto a lei, che si è prontamente scansato per evitare la palla. Ancora più triste il tentativo dell’uomo di confortare la sua ragazza, dandole delle affettuose pacche in testa come si farebbe con un simpatico cagnolino. 



Che sia destinato a diventare il nuovo Bo the Bailer? Nel 2010 durante un’altra partita della MLB, Houston Astros – Atlanta Braves, un tifoso degli Astros si scansò da una palla che colpì in testa la sua accompagnatrice, che non aveva visto arrivare il colpo, e guadagnandosi il soprannome di Bo the Bailer, che significa “uno che ti molla”.



Si era anche guadagnato una pagina su facebook a lui dedicata, ma l’episodio non gli ha portato molta fortuna: poco tempo dopo ad essere mollato è stato lui. 

Leggi anche

Belgio, prostituzione è un lavoro riconosciuto/ Maternità, ferie, pensioni garantite a lavoratrici del sesso