La giornata qualunque di una neo mamma… non tanto qualunque. Una passeggiata con fidanzato e neonato nella carrozzina per le vie di Milano, un pranzo al bar e due chiacchiere. Niente di speciale per un giorno di primavera libero da impegni lavorativi, a distanza di poche settimane dal parto; quello che risalta agli occhi e che ha ben poco di comune è la forma fisica di Belen che assomiglia più a una sexy baby-sitter che porta a spasso il bambino mentre la mamma, a casa, si riprende dalle fatiche del parto.



Invece, stivali, shorts e t-shirt che copre a malapena la pancia, Belen e Stefano De Martino passano la giornata insieme tra il pranzo e un salto al solarium seguiti (di nascosto?) da una telecamera indiscreta, e sembrano due genitori innamorati e affiatati.

Solo pochi giorni fa Belen ha dichiarato: «Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza». 



Leggi anche

I NUMERI DEL LAVORO/ I servizi per l'infanzia da potenziare per creare occupazione