Katy Perry al centro di una polemica accesa, che la accusa niente meno che di essere “figlia del Diavolo”. Motivo? I testi delle sue canzoni, a partire dalla sua hit “I kissed a girl” in cui racconta di aver baciato una ragazza e di quanto le sia piaciuto, oltre alle movenze provocanti e agli abiti succinti nei quali si esibisce durante i suoi concerti (forse anche meno di molte sue colleghe dalla sensualità ben più esplicita).
Tutto all’ordine del giorno, se non fosse che ad attaccarla è suo padre, il predicatore Keith Hudson (il vero nome della Perry è Katheryn Elizabeth Hudson), che ha recentemente esortato la sua congregazione a “pregare per Katy”.
Hudson e la moglie Maria sono in tour nelle chiese degli Stati Uniti dove, secondo il tabloid Sun, mostrano video della figlia affermando che la ragazza è figlia del Diavolo e che ha bisogno di guarire,e durante un sermone nella chiesa di Santa Fe Springs in California ha dichiarato: “La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un’altra ragazza”. Non sono giunti commenti da parte della moglie.
Il padre di Katy ha assistito ad uno dei suoi concerti e di fronte alla folla acclamante di fans che attendevano di vedere la figlia esibirsi sul palco, il predicatore ha raccontato di aver pianto, per la tristezza provata di fronte ad una folla di giovani che “anzichè pregare Dio” passavano il loro tempo in quel modo.
“Ero a un concerto di katy e c’erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata”.Al momento non ci sono commenti della ragazza in merito alle dichiarazioni del padre.