Fino al giorno della nascita la curiosità intorno all’erede di Kate e William difficilmente si placherà. Se le indiscrezioni sul nome vedevano Philip come il nome più quotato per un maschietto e Alexandra (che ha spodestato “Diana”, il nome della scomparsa nonna) per quello di una femminuccia, ad alimentare i pettegolezzi sul sesso del nascituro ci pensa niente meno che il principe Harry. 



Pare che il futuro zio sia talmente felice della prossima nascita, come ha riferito un suo conoscente ai giornali, che il principe non riesce proprio a mantenere il segreto, tanto da aver raccontato ad amici e parenti che si tratterebbe di un maschietto. Ipotesi accreditata anche dal fatto che il gossip pochi giorni fa aveva parlato di una carrozzina azzurra acquistata dalla coppia reale. 



La fonte ha rivelato poi al Sunday People che: “Harry ha detto a tutti che Wills e Kate aspettano un bambino e di quanto elettrizzato sia nell’avere un piccolo nipote. Ha riferito che l’intera famiglia è emozionata. Kate ha sempre voluto un maschietto. Ora pensano al nome del bambino. Ma non vogliono rivelarlo a nessuno – neanche ad Harry. Gli amici stretti sanno tutti che è un maschietto e sono già occupati a comprargli regali”.

Leggi anche

Bruciata viva dall'ex, finge incidente e torna a casa: "L'ho fatto per i figli"/ La verità solo dopo 7 anni