Kim Kardashian e il rapper Kanye West sono diventati genitori: la loro bambina è nata nella mattinata si sabato 15 giugno a Los Angeles. Kim ha partorito al Cedars Sinai Hospital, lo stesso ospedale dove sua sorella Kourtney Kardashian ha dato alla luce i suoi figli Penelope e Mason. La bambina sarebbe dovuta nascere a luglio, ma è nata con 5 settimane di anticipo, sia lei che la madre stanno bene. Kim ha partorito naturalmente e sia lei che la piccola stanno bene. Una fonte ha rivelato a E! che la piccola pesa meno di tre chili e che è una piccola Kardashian in miniatura: “Ha i capelli neri. Assomiglia a Kim“. I genitori non hanno ancora rivelato in nome della bambina, ma sembrerebbe che Kim abbia rivelato ad amici e parenti, durante la gravidanza, che le avrebbero dato un nome che inizia con la “K”. Kim ha anche dichiarato che il secondo nome sarà “Donda”, il nome della madre di Kanye West.



Quando la neo mamma aveva scoperto il sesso del bambino, aveva detto nella prima puntata della sesta stagione di “Al passo coi Kardashian”, il reality show sulla sua famiglia: “Sono così contenta di avere una bambina. Chi non sogna una bambina? Sono le migliori. Credo che sia proprio quello che Kanye vuole: una bimba“.

Leggi anche

Bruciata viva dall'ex, finge incidente e torna a casa: "L'ho fatto per i figli"/ La verità solo dopo 7 anniINFANZIA & ADOLESCENZA/ Gli investimenti per contrastare la povertà culturale