Il suo “talento speciale” è cucinare. Ama giocare a bowling e ora è trending topic su Twitter. Miss Connecticut è stata eletta Miss USA 2013. Erin Brady, 25 anni, viene da East Hampton, nel Connecticut. Lavora come contabile e ha ottenuto una laurea in finanza alla Central Connecticut State University, dove si è specializzata nella giustizia penale. Erin Brady, che ha lottato contro l’alcolismo nella sua famiglia, ha detto che intende diventare un avvocato per i figli dei tossicodipendenti.



Miss Alabama si è classificata seconda tra le 51 miss in gara, il gruppo è diventato progressivamente più piccolo durante le due ore di concorso a Las Vegas, in cui le miss hanno sfilato e risposto a numerose domande, su privacy, tradimento e costumi da bagno. Libell Duran, Miss New Jersey, non è entrata a far parte delle 15 finaliste, selezionate la settimane scorsa nelle fasi preliminare e nominate all’inizio dello show di ieri sera. Libell Duran, 22 anni, ha vinto il titolo di Miss New Jersey USA nel mese di ottobre 2012 e vive a Keasbey, Woodbridge Township, con la sua famiglia. La miss ha fatto il suo ingresso trionfale in un lungo abito da sera, mentre altre hanno optato per mini abiti e gonne a balze.



A fare da colonna sonora alle sfilate delle miss in gare ci sono stati i Jonas Brothers, che si sono esibiti con “Pom Poms” e “First Time”, Calvin Harris e Florence Welch con “Sweet Nothing”, e Pauly D, star di Jersey Shore, con “Back to Love”. Quest’anno tra i giudici di Miss USA c’erano l’attrice Wendie Malick, la cantante e presentatrice TV Christina Milian, l’attrice e star del reality show NeNe Leakes e la fashion designer Betsey Johnson. Prima che Erin Brady venisse incoronata Miss USA 2012, il titolo apparteneva a Nana Meriwether. 

Leggi anche

Bruciata viva dall'ex, finge incidente e torna a casa: "L'ho fatto per i figli"/ La verità solo dopo 7 anni