Alexandra Stan, cantante rumena di 24 anni, famosa nel suo paese ma anche in tutta Europa grazie a hits come “Mr Saxobeat” (2 milioni di fan sulla sua pagina Facebook), ha denunciato le percosse subite da parte del compagno.

Lui, Marcel Prodan è il fidanzato ma anche il manager della cantante e pare che per tutto l’anno Alexandra sia stata vittima di maltrattamenti, culminati sabato in una lite sui compensi economici della ragazza, in una serie di percosse che hanno lasciato lividi evidenti sul corpo della cantante e l’hanno costretta a recarsi all’ospedale di Constanta (Romania), dove la coppia si trovava per il week end.



Da qui la decisione di lei di mostrare i segni della violenza in televisione: Alexandra appare visibilmente scossa, con un occhio nero e altri ematomi sulle braccia e sul collo, che mostra alle telecamere mentre racconta tra le lacrime il rapporto burrascoso con Prodan: “mi ha colpito alle gambe, alla schiena, io ho cercato di scappare, poi è arrivata la polizia”.



Dal canto suo lui smentisce di essere l’autore di quelle violenze e sulla sua pagina Facebook della Stan comunica ai fan che “Alexandra ha avuto un incidente, ma si sta riprendendo. Vi saranno date maggiori informazioni”. 

Leggi anche

Belgio, prostituzione è un lavoro riconosciuto/ Maternità, ferie, pensioni garantite a lavoratrici del sesso