Si arrabbia, e lo fa sapere dal suo profilo di Twitter senza mezzi termini. A suscitare la sua ira le indiscrezioni trapelate sul web secondo cui lui e la sua bella fidanzata, la modella Fanny Neguesha, sarebbero in procinto di sposarsi: “Vorrei proprio sapere chi e’ il cogli…che mette in giro queste bugie clamorose – scrive Balotelli -! Sono fidanzato e NON mi sposo! Quando lo faro’ saro’ io a dirlo!”.
Un tweet che traduce anche in inglese, tanto perchè a nessuno sfugga il messaggio, seguito da un pensiero al “suo” Brasile: “Bom diaaaa brasil!!!”.
L’attaccante azzurro sembra essere molto infastidito dalle indiscrezioni sulla sua vita privata, anche se non si può dire che fino ad ora lui o la fidanzata abbiano fatto qualcosa per nascondere il loro amore o il fidanzamento, suggellato da un anello con diamante (la cui foto è stata subito postata su Instagram) che ha commosso fino alle lacrime Fanny.
Pare che per il prezioso gioiello Super Mario abbia speso la cifra da capogiro di 120 mila euro. A parte le intemperanze su Twitter sembra comunque che il calciatore abbia davvero messo la testa a posto, forse anche grazie all’amore, come spesso accade: sulle scarpe che indosserà nelle partite con la Nazionale dei prossimi mesi ha tracciato a chiare lettere i nomi per lui più importanti. Su una scarpa “Fanny e Mario”, sull’altra “Franco e Silvia”, i nomi dei genitori.