La burrascosa storia d’amore tra la giovane pop star Rihanna e il rapper Chris Brown sembrerebbe giunta al capolinea. Era il 2009 quando il rapporto dei due finì sui giornali a causa di un litigio particolarmente acceso, dal quale lei riportò traumi fisici evidenti (le foto purtroppo sono ancora di dominio pubblico in internet).
Lui pubblicò un video di scuse e venne condannato ad alcuni mesi di servizio civile da scontare nel suo stato natale, in Virginia. Poco tempo dopo la coppia si riappacificò nello stupore generale. Ora però una fonte dell’Hollywood Reporter riferisce: “Sono ormai lontani. Non hanno più niente a che fare l’uno con l’altra, ma è stata la cosa giusta da fare”.
La coppia era molto attiva sui social network, attraverso i quali condividevano le loro immagini, ma pare che “RiRi” non sia più tra le persone seguite dal rapper su Twitter.
Sempre secondo la fonte dell’Hollywood Reporter: “Lui non ha tempo. Vive la sua vita ed è già abbastanza complicato per lui fare i conti con se stesso. Non ha certo tempo per andare a caccia di Rihanna”.Il motivo di questo allontanamento sembrerebbe essere un ritorno di fiamma tra Chris e una sua ex-fidanzata, Karrueche Tran.
L’entourage della cantante sembra preoccupato per la sua reazione. “Sembra che voglia autodistruggersi. I suoi amici – ha raccontato la fonte – sono davvero preoccupati per lei e credono abbia bisogno di ritagliare del tempo per disintossicarsi e rimettere le cose in ordine”.