I social network sono dei mezzi di comunicazione molto potenti. Tutti lo dicono, tutti dicono di saperlo, ma evidentemente non tutti ci prestano tanta attenzione e così facendo si rischia di essere colti in flagrante a tradire la propria fidanzata. Una ragazza, trovando il computer acceso sulla pagina Facebook del suo ragazzo, ha scoperto che lui stava tradendo con un’altra donna con cui si scambiava messaggi sul social network. Invece di dare fuori di matto, spaccare oggetti in casa e buttare fuori dalla finestra gli abiti del suo, ormai, ex ragazzo, la ragazza ha deciso di vendicarsi in un modo davvero originale. Ha deciso di nascondere tutte le cose del ragazzo nei posti più importanti della loro storia. Poi gli ha scritto una lettera – che ha condiviso su Imgur – in cui gli lascia tutte le indicazioni per la caccia al tesoro.
Ecco il testo della lettera d’addio: “Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer, e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu:) Ma non ti preoccupare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da quando ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose: i tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta; i tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio; il tuo portatile è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme; la tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta; tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi. Ah, anche se non ho rotto o danneggiato nulla, non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”.
La foto è già stata visualizzata oltre 1 milione e 400 mila volte e i commenti sono più di 700, praticamente tutti a favore della ragazza e della sua “brillante” iniziativa. La vendetta è un piatto da servire freddo e questa ragazza ha sicuramente trovato il modo di rendere la fine della sua storia “indimenticabile”, sfruttando al meglio la potenza dei social network.