In occasione della settimana della moda a Roma, Altaroma, torna a far parlare di sè una coppia nota: Asia Argento e Morgan. I due hanno presentato l’album “Total Entropy” durante l’inaugurazione del nuovo store di Ermanno Scervino e l’attrice ha postato le foto della serata su Instagram. 

L’album raccoglie le molte collaborazioni di Asia in ambito musicale, un percorso parallelo a quello di regista e attrice che l’ha vista accanto a produttori e dj a livello internazionale, i migliori dei quali raccolti qui in 16 tracce. Alcune di queste vedono la partecipazione di Morgan, e a quanto pare i rapporti di Asia con l’ex marito sono migliorati dai tempi della battaglia legale per l’affidamento della figlia Anna Lou, che oggi ha 12 anni. 



Le immagini li ritraggono sereni ed è palese la complicità tra di loro: in una delle foto Asia imbraccia un hukulele con una sigaretta in bocca e Morgan accanto a lei, in un’altra i due cantano insieme e in un’altra ancora si vedono solo i loro visi uno accanto all’altra. Bisogna dire che la bellezza di lei accostata al volto di lui, con il suo sguardo “un po’ così” e i capelli brizzolati hanno lo stesso carisma intatto di qualche anno fa. 



Entrambi dopo la fine del loro rapporto hanno avuto altre storie: Asia dal 2008 è sposata con Michele Civetta, un regista che sembra averle regalato -a suo dire- il senso di sicurezza e stabilità che le era sempre mancato, e dal quale ha avuto il figlio Nicola, che ora ha 3 anni. Morgan invece nel 2012 ha avuto una figlia, Lara, da Jessica Mazzoli, ex concorrente di X-factor, al quale lui partecipava in veste di giudice.

La relazione di Morgan con la Mazzoli è finita mentre quella di Asia con Civetta ha subito un po’ di contraccolpi negli ultimi tempi e si era parlato di una breve pausa di riflessione. Sicuramente tra l’attrice romana e l’ex-compagno esiste un’intesa ritrovata che per il momento si esprime senza timori in ambito artistico. 



(le foto della serata >>>>>>>>>>>>>>)