Avrebbe lasciato dopo due anni la fidanzata Stacey Keibler per telefono. Si parla ovviamente di George Clooney, che dopo i canonici due anni, durata media dei suoi fidanzamenti, avrebbe deciso di lasciare in modo poco galante la fidanzata Stacey Keibler, ex-modella ed ex lottatrice di wrestling. 

I motivi della separazione pare siano stati gli impegni di entrambi, ma soprattutto di Clooney, che l’avrebbero portato continuamente lontano dalla fidanzata, la quale, sebbene impegnata a sua volta in televisione, si sarebbe sentita trascurata. La crisi era nell’aria da mesi e ora la storia sembra essere giunta al capolinea. 



A commentare le gesta sempre sotto il microscopio di Clooney questa volta è Selvaggia Lucarelli. Il suo parere in merito alle relazioni di Clooney che, come si dice da anni, sembrerebbero regolate da un contratto ben preciso più che dai sentimenti, è molto positivo. 

Innanzitutto le storie del bel George durerebbero un paio di anni, a differenza di tanti 50enni che si stancano della venti-trentenne di turno dopo massimo un paio di mesi… e se anche le storie finiscono non è il caso ogni volta di tirare fuori la vecchia storia di una sua presunta omosessualità. Secondo punto a suo favore, se fosse vera la storia del contratto a tempo: molte donne sarebbero ben felici di sapere cosa aspettarsi da un rapporto, e doversi “trascinare” dietro a Clooney  non sembra essere un’esperienza sgradevole visto il suo tenore di vita: tra un set in Messico, il red carpet degli Oscar e villa Oleandra non c’è davvero di cui lamentarsi, specie se si pensa che in un rapporto più normale sarebbe molto facile trovarsi in pizzeria col fidanzato a guardare la Champions League su un maxi-schermo. 



Infine, se è vero che tutte le ex di Clooney sono state vincolate dal famoso contratto a non rivelare nessun dettaglio sulla vita di coppia trascorsa insieme, e lo stesso deve fare lui, dove starebbe il problema? Molto meglio della guerra di recriminazioni e pettegolezi che spesso si scatena con una rottura.

Secondo la Lucarelli, per concludere, George ti fa firmare un contratto CO.CO.CO di tutto rispetto, coperture, coperte e copertine: ti permette di essere una semplice comparsa, a letto al massimo pretende di rimboccarti le lenzuola e in cambio ottieni notorietà e contratti pubblicitari. Insomma, “George ha capito tutto”, e più che un co.co.co. ti fa firmare un clo.clo.clo.